Una nuova associata al fianco di Avedisco: LineaTielle

Avedisco apre le porte alle soluzioni dedicate alla pulizia

13 novembre 2012

LineaTielle, società leader nel mercato della vendita diretta e operante dal 1998 nelle soluzioni dedicate alla pulizia, è entrata a far parte delle aziende associate Avedisco – Associazione vendite dirette servizio consumatori in qualità di socio effettivo. L’azienda ha superato le procedure di ammissione e di controllo sia sulla forza vendita sia sui clienti che Avedisco effettua, tramite un’apposita indagine commissionata ad una società esterna, su ogni azienda candidata socia per valutarne l’effettiva correttezza delle pratiche commerciali. LineaTielle, in linea con il Codice Etico di Avedisco ha aderito ai valori principali che regolano l’attività dell’Associazione a tutela delle aziende stesse e del consumatore finale.

LineaTielle, azienda operante principalmente nel Nord Est Italia, specializzata nella pulizia indoor e outdoor con prodotti fortemente innovativi e di altissima qualità, distribuisce un’offerta articolata in tre linee (Sensocleaner, Univapor e Mithos) che garantiscono al consumatore qualità, ottime prestazioni e risultati eccellenti. L’impegno costante di LineaTielle nella formazione dei propri incaricati è un valore imprescindibile per offrire alla propria clientela un servizio altamente professionale  che garantisca un supporto personalizzato alle singole esigenze.

La presenza di LineaTielle contribuisce, insieme alle aziende associate, a raggiungere gli obiettivi che Avedisco vuole garantire al consumatore: sicurezza e qualità. LineaTielle lavora per offrire il servizio più efficiente a coloro che hanno scelto questi prodotti come compagni di vita.

“L’entrata di  LineaTielle è un segnale importante per il ruolo dell’Associazione che, da oltre quarant’anni, è il punto di riferimento per le imprese che operano nel settore della vendita diretta”, afferma Giovanni Paolino, Presidente di Avedisco. “Siamo molto orgogliosi di averla tra le nostre aziende associate in quanto  operiamo nel rispetto di valori comuni e condividiamo la stessa mission: tutelare la professionalità dei venditori a domicilio e garantire la soddisfazione dei nostri consumatori. L’ingresso di LineaTielle rende l’Associazione entusiasta e consapevole di mantenere alti gli standard di qualità e sicurezza, di cui ogni azienda necessita. Sono questi i punti di partenza, unitamente alla fiducia reciproca, per una lunga serie di traguardi che raggiungeremo lavorando insieme a LineaTielle”.

About Avedisco

Dal 1969 Avedisco è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.  A livello internazionale Avedisco è membro effettivo di Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e di WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Responsabile Ufficio Stampa - Vanessa Di Benedetto v.dibenedetto@saywhat.it tel. 02.31911854

Account Ufficio Stampa – Liliana Panzino  l.panzino@saywhat.it Tel. 02 31911869