Torna indietro

Un servizio esclusivo per AVEDISCO: il CSA

Un Centro Servizi Amministrativi completo per la contabilità fiscale degli Incaricati abituali alla vendita a domicilio

28 gennaio 2013

Milano, Gennaio 2013 - Il CSA, Centro Servizi Amministrativi, è un servizio riservato esclusivamente alle sole aziende associate Avedisco, che offre numerosi vantaggi per la contabilità fiscale degli incaricati alla vendita. Si tratta di un servizio completo, tempestivo e garantito che permette di alleggerire la gestione dei propri guadagni ad un costo molto competitivo.

Il valore aggiunto del CSA è l’esperienza trentennale di numerosi esperti, un metodo collaudato da tempo e oggi completamente automatizzato, in continua evoluzione secondo le esigenze informatiche odierne che grazie a numerosi controlli riducono l’errore a zero.

I servizi garantiti ai singoli incaricati alla vendita sono nello specifico la gestione della contabilità IVA, l’elaborazione dei Modelli F24 con addebito dell’ IVA a mezzo Entratel, l’elaborazione e presentazione telematica della dichiarazione IVA annuale, la presentazione telematica degli elenchi clienti, fornitori e della presentazione della dichiarazione dei redditi, ed infine l’iscrizione e variazione IVA con sistema telematico Entratel garantito nelle 24 ore.

“Le adesioni delle società e dei singoli incaricati alla vendita – dice Marzio Coppi,  Responsabile Amministrativo – grazie all’offerta decisamente vantaggiosa, sono in continuo aumento nonostante il momento generale di crisi economica nazionale”. I progetti di Consult e CSA per il futuro sono la creazione di un’area riservata sul sito web per ogni incaricato alla vendita che possa permettere di scaricare e archiviare tutti i documenti con accesso diretto tramite una password personalizzata.

Giovanni Paolino, Presidente di Avedisco, è tra i sostenitori del CSA “crediamo molto in questo servizio, aiuta gli incaricati e le aziende associate a snellire un lavoro molto oneroso ma tuttavia necessario, l’incremento delle adesioni è la naturale conseguenza della qualità e competitività del servizio offerto in questi anni”.

Per maggiori informazioni www.avedisco.it

 Ufficio Stampa Say What?

Responsabile Ufficio Stampa – Giulia Maggi g.maggi@saywhat.it tel. 02.31911854

Account Ufficio Stampa – Liliana Panzino  l.panzino@saywhat.it tel. 02 31911869

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Leggi l'informativa prima di continuare