Torna indietro

Un nuovo Candidato Socio entra in AVEDISCO: AKAR Srl

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia l’entrata nella propria compagine associativa di Akar S.r.l. come nuovo Candidato Socio.

01 luglio 2013

MilanoLuglio 2013 – AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia l’entrata nella propria compagine associativa di Akar S.r.l. come nuovo Candidato Socio. L’Azienda, unica autorizzata all’assistenza gratuita e alla commercializzazione dei prodotti a marchio IMCO Free Net, distribuisce sistemi di cottura e di riposo. Akar S.r.l. aderendo ad AVEDISCO ha accettato di attenersi ai valori e al Codice Etico di comportamento dell’Associazione la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione per cui si contraddistingue, metterà a disposizione dell’Azienda i suoi servizi e la sua consulenza per garantire al consumatore i consueti standard di  sicurezza e qualità.

  

Passati almeno sei mesi da Candidato Socio,  AVEDISCO effettuerà le ordinarie procedure di controllo sia sulla forza vendita sia sui clienti tramite un’apposita indagine conoscitiva commissionata ad una società esterna. Saranno così valutate l’effettiva correttezza delle pratiche commerciali condotte da Akar S.r.l. per determinarne  il successivo passaggio a Socio Effettivo.

 

About Avedisco

Dal 1969 Avedisco è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.  A livello internazionale Avedisco è membro effettivo di Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e di WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

 

Ufficio Stampa Say What?

Responsabile Ufficio Stampa – Giulia Maggi g.maggi@saywhat.it tel. 02.31911854

Account Ufficio Stampa – Liliana Panzino  l.panzino@saywhat.it Tel. 02 31911869

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Leggi l'informativa prima di continuare