Nuovo Socio Effettivo AVEDISCO

AVEDISCO apre le porte al mondo dei servizi con il nuovo Socio Effettivo: l'Agenzia Formativa Dante Alighieri

13 ottobre 2014

Milano – ottobre 2014 – AVEDISCO è orgogliosa di ampliare la propria compagine associativa con l’ingresso dell’Agenzia Formativa Dante Alighieri in qualità di nuovo Socio Effettivo. L’azienda ha superato con successo i 6 mesi da Candidato Socio, durante i quali è stata sottoposta alle ordinarie procedure di controllo effettuate dall’Associazione per valutare la correttezza delle sue pratiche commerciali.

L’Agenzia Formativa  Dante Alighieri opera sul territorio italiano da circa 10 anni e offre corsi di formazione in diversi ambiti: da quello estetico, a quello ristorativo-alberghiero, passando infine per il settore amministrativo e artigianato; corsi che favoriscono l’inserimento nel mondo del lavoro. L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, con la sua professionalità e la qualità ineccepibile dei servizi, è portavoce del lavoro e dei valori che contraddistinguono AVEDISCO, da sempre punto di riferimento per le Aziende italiane di Vendita Diretta e impegnata a tutelare i diritti di Aziende, Incaricati e Consumatori.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso dell’Agenzia Formativa Dante Alighieri nella compagine Associativa, un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro che AVEDISCO svolge ormai da 45 anni! – dichiara Giovanni Paolino, Presidente AVEDISCO. La promozione dei servizi è un fattore sul quale stiamo lavorando intensamente per ampliare l’offerta del direct selling, garantendo professionalità e qualità a tutti coloro che si avvicinano al nostro settore. L’ingresso dell ’ Agenzia Formativa è un ulteriore riconoscimento di questo impegno, auspichiamo quindi in una collaborazione duratura e piena di soddisfazioni.”