In Avedisco quattro nuovi soci effettivi

Domus Effedue, Grenzor Technologies, Iperclub e NWG: queste le aziende che dal primo luglio sono entrate in Avedisco in qualità di soci effettivi

25 luglio 2011

Quattro aziende, che operano in mercati e scenari economici differenti e testimoniano che in Avedisco trovano collocazione realtà imprenditoriali espressione di settori merceologici innovativi, che si affacciano per la prima volta nel mondo della vendita diretta. E’ il caso di NWG, leader nel settore dell’installazione di impianti fotovoltaici per privati, piccole e medie aziende. Energie alternative ma non solo:  Domus Effedue, prodotti benessere per la salute - piani di riposo -  a presidio medico sanitario e una vasta gamma di prodotti per la cucina, per la pulizia e corredi tessili pregiati di vari stili, Grenzor Technologies, attrezzature fitness e benessere e Iperclub che opera nel turismo e promotion marketing, completano le new entry in Associazione.

Secondo Giovanni Paolino, Presidente Avedisco “questo è un segnale importante per il ruolo dell’Associazione che, da oltre quarant’anni, è il punto di riferimento per le imprese che operano nel settore delle vendite a domicilio”. “La crescita della compagine associativa – prosegue Paolino – ha un duplice significato, in quanto da un lato le aziende interessate hanno aderito ai parametri richiesti  per diventare soci effettivi, dall’altro evidenzia che Avedisco si pone, in termini di rappresentatività, quale interlocutore associativo privilegiato per dare visibilità e voce alle istanze provenienti non solo dalle multinazionali ma anche dalle piccole e medie imprese, che operano nella vendita a domicilio. Inoltre è interessante notare che questi nuovi soci rappresentano differenti tipologie di settori merceologici, segno che Avedisco accoglie i mutamenti dei mercati, in continua evoluzione, per rispondere a pieno titolo alle esigenze degli associati e alle richieste dei consumatori, grazie a una visione completa e diversificata di prodotti e servizi che raggiungono l’utente attraverso il canale della vendita diretta”.

About Avedisco

Dal 1969 Avedisco è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.  A livello internazionale Avedisco è membro effettivo di Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e di WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Fabio Valli – tel. 02.31.91.18.44 – email f.valli@saywhat.it  Cell. +39 347 2590197

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.