HOLIDAY DREAM CLUB: UN NUOVO SOCIO EFFETTIVO PER UN VIAGGIO DA SOGNO AL FIANCO DI AVEDISCO

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, amplia il comparto servizi della propria compagine associativa dando il benvenuto ad un nuovo Socio Effettivo: Holiday Dream Club.

17 novembre 2016
L’Azienda veronese che opera nel campo turistico è specializzata nell’organizzazione di viaggi di qualità e vacanze da sogno alle più convenienti condizioni di mercato. Lavorando in sinergia con la propria agenzia, la Manhattan Travel, Holiday Dream Club ottiene infatti dal mercato turistico internazionale i prezzi più vantaggiosi nonché destinazioni e offerte uniche che riserva in esclusiva ai propri clienti.

Aderendo ad AVEDISCO, Holiday Dream Club ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza.

“Siamo orgogliosi di accogliere nella nostra compagine associativa una delle maggiori realtà del settore turistico operanti nella Vendita Diretta. Holiday Dream Club diventa portavoce in questo campo della nostra Associazione e rappresentante degli elevati standard di qualità e professionalità che da sempre ci contraddistinguono; i nostri comuni valori sono infatti in grado di garantire al consumatore sicurezza nell’acquisto e un ampio grado di soddisfazione. AVEDISCO unitamente alle proprie Aziende Associate continuerà a lavorare per tutelare l’immagine della Vendita Diretta e di tutti gli interlocutori che ne fanno parte” – dichiara Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO.
Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Responsabile Ufficio Stampa – Vanessa Di Benedetto v.dibenedetto@saywhat.it tel. 02 31911843 – cel. 333.2742033 Account Ufficio Stampa – Katia Triaca k.triaca@saywhat.it Tel. 02 31911869