Avedisco e gli Incaricati alla vendita

01 maggio 2004
Avedisco e gli Incaricati alla vendita

Un settore che offre 40mila occasioni di lavoro per chi aspira alla liberta'
di guadagnare in base all'impegno.
Ideale anche per giovani, casalinghe, disoccupati.

Incontri che contano e' lo slogan-messaggio di Avedisco rivolto anche agli Incaricati alla vendita e per gli aspiranti Incaricati quello con Avedisco e' davvero un grande incontro. Perche' le aziende Avedisco cercano incaricati alla vendita a domicilio per formare autentici Consulenti personali per gli acquisti. La professionalita' della forza vendita e' il piu' importante degli investimenti. Secondo una indagine a livello europeo il 93 per cento degli incaricati alla vendita si dichiarano 'molto soddisfatti'.

Un lavoro al passo con i tempi. Le nuove frontiere del mercato del lavoro sono flessibilita' e autorealizzazione, entrambe caratteristiche del sistema commerciale della moderna vendita diretta.
Il settore offre a tutti, dai giovani al primo impiego ai disoccupati e anche ai gia' occupati ma insoddisfatti sotto il profilo economico o della qualita' della vita la possibilita' di intraprendere un'attivita' con ottime opportunita' di guadagno, di carriera e di piacere del vivere.
Chi s'incammina su questa strada con un'azienda Avedisco, riceve una formazione seria e specifica, decide autonomamente quanto e quando lavorare, acquisisce un'esperienza che lo facilitera' nelle relazioni personali e sociali.

Un lavoro per tutti. Sono oltre 160.000 gli incaricati delle aziende Avedisco e le possibilita' di lavorare sono in crescita: a nessuno e' preclusa l'attivita' nella Vendita diretta, senza limiti di eta', istruzione, sesso, ecc. Questa attivita' e' adatta al giovane in cerca di una professione che gli garantisca allo stesso tempo guadagni e liberta'