AVEDISCO festeggia il 45° anniversario con due nuovi Soci Effettivi: Agel Italy Srl e Yanbal Italia Srl

AVEDISCO  amplia la propria compagine associativa con l'ingresso di due nuovi Soci Effettivi: AGEL ITALY Srl e YANBAL ITALIA Srl

03 luglio 2014

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette e Servizio Consumatori, amplia la propria compagine associativa con l’ingresso di due nuovi Soci Effettivi: AGEL ITALY Srl e YANBAL ITALIA Srl..

AGEL ITALY Srl, opera in Italia dal 2009 distribuendo una vasta gamma di integratori alimentari e prodotti per la cura personale dedicati a soddisfare le esigenze del consumatore più esigente; AGEL ITALY Srl supporta tutti coloro che si affidano a questo modello di business per raggiungere alti standard di vita nel settore benessere.

YANBAL ITALIA Srl, filiale di YANBAL International, multinazionale con 40 anni di esperienza, sviluppa, produce e distribuisce cosmetici e bigiotteria, opera in Italia dal 2011 con l’obiettivo di offrire le migliori opportunità di crescita personale, professionale ed economica ai suoi  Incaricati alla vendita.

Aderendo ad AVEDISCO, le due aziende hanno accettato di attenersi ai valori e al Codice Etico di comportamento dell’Associazione la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione per cui si contraddistingue, continuerà a mettere a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza.

“L’ampliamento della compagine Associativa è un grande valore aggiunto per AVEDISCO. Le nostre Aziende con professionalità, qualità dei prodotti e del servizio, diventano portavoce dei valori che ci contraddistinguono da ben 45 anni! – dichiara Giovanni Paolino, Presidente AVEDISCO – Il nostro obiettivo è migliorare continuamente, per aumentare lo standard della nostra offerta e garantire  acquisti sicuri e servizi personalizzati.”

Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.  A livello internazionale AVEDISCO è membro effettivo di Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e di WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Responsabile Ufficio Stampa – Vanessa Di Benedetto v.dibenedetto@saywhat.it tel. 02 31911843 – cel. 333.2742033

Account Ufficio Stampa – Liliana Panzino  l.panzino@saywhat.it Tel. 02 31911869