AVEDISCO: conferme e nuove nomine nel Consiglio Direttivo

MilanoAprile 2014 –  Giovanni Paolino, Direttore Generale di Eismann Italia, si riconferma alla guida di AVEDISCO, la prima Associazione in Italia a rappresentare le più importanti aziende che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la commercializzazione dei loro prodotti/servizi.
Nominato per la prima volta nel 2010, Giovanni Paolino, ottiene per la seconda volta consecutiva la fiducia dei rappresentanti delle Aziende Associate che hanno votato durante la recente Assemblea di inizio mese.
Al fianco del Presidente, Fabrizio Suaria Amministratore Delegato di Amway Italia, eletto come nuovo Vice Presidente dell’Associazione.

Conferme e nuove nomine all’interno del Consiglio Direttivo di AVEDISCO, che oggi è formato da: Antonella Barbieri di Avon Cosmetics, Marco Brandolini di Herbalife Italia, Renato Di Carlo di GNLD International, Alessandra Ghio di NSA Italia e Marcello Svaldi di GIOEL.

Il Nuovo Consiglio Direttivo AVEDISCO continuerà con impegno ed entusiasmo il lavoro di tutela delle Aziende, degli Incaricati e dei Consumatori.

About Avedisco

Dal 1969  AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è membro effettivo di Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e di WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

04 aprile 2014