AVEDISCO amplia la compagine associativa con PartyLite ed Evergreen Life Products

Un nuovo Socio Effettivo e un Candidato Socio entrano a far parte dell'Associazione

12 aprile 2013

Milano, Aprile 2013 – AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia l’entrata nella propria compagine associativa di PartyLite srl come nuovo Socio Effettivo.

PartyLyte srl, nata grazie allo spirito imprenditoriale di Mabel Baker, è oggi un’importante azienda a livello mondiale nella vendita diretta di candele, accessori per candele e prodotti profumati, guidata in Italia da Andrea Semprebon. “L’entrata di PartyLyte srl tra i soci effettivi è un segnale importante per il ruolo dell’Associazione che, da oltre quarant’anni, è il punto di riferimento per le imprese che operano nel settore della vendita diretta”, afferma Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO. “Siamo molto orgogliosi di averla tra le nostre aziende associate in quanto  operiamo nel rispetto di valori comuni e condividiamo la stessa mission: tutelare la professionalità dei venditori a domicilio e garantire la soddisfazione dei nostri consumatori.”.

La compagine associativa di Avedisco si amplia con l’ingresso di un’altra azienda in qualità di Candidato Socio: Evergreen Life Products srl. La società produce e distribuisce integratori alimentari, cosmetici e prodotti alimentari a base di olivo. Passati almeno sei mesi da Candidato Socio,  AVEDISCO effettuerà le ordinarie procedure di controllo sia sulla forza vendita sia sui clienti tramite un’apposita indagine conoscitiva commissionata ad una società esterna. Saranno così valutate l’effettiva correttezza delle pratiche commerciali condotte da EVERGREEN LIFE PRODUCTS SRL per determinarne il successivo passaggio a Socio Effettivo.

La presenza di PartyLyte srl e di Evergreen Life Products contribuisce a raggiungere gli obiettivi che Avedisco vuole garantire al consumatore: sicurezza e qualità.