AVEDISCO accoglie un nuovo Socio Effettivo: Kyani Italia Srl

04 febbraio 2019
Milano, 4 febbraio 2019 AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia il passaggio da Candidato Socio a Socio Effettivo dell’Azienda Kyani Italia Srl.

L’Azienda fa capo alla multinazionale americana fondata nel 2005 dagli Hansen ed i Taylor, due famiglie di imprenditori dell’Idaho Falls e oggi presente in oltre 60 Paesi in tutto il mondo.

Kyani Italia Srl, commercializza integratori alimentari certificati e inclusi nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute,  basati sulla scienza e sulla nutrizione d'avanguardia oltre ad una linea skin care a base di estratti di cellule staminali di Mela Svizzera - Uttwiler Spätlauber.

Aderendo ad AVEDISCO, Kyani Italia Srl ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza.

“L’ingresso di Kyani Italia Srl all’interno della nostra Compagine Associativa rappresenta un segnale importante per AVEDISCO:  la Vendita Diretta è un settore in salute con Aziende che investono su formazione,  qualità dei prodotti e del servizio – dichiara Giovanni Paolino, Presidente AVEDISCO -. Il nostro obiettivo è quello di incremetare lo standard della nostra offerta e garantire ai Consumatori sicurezza negli acquisti e una consulenza personalizzata”.

Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Responsabile Ufficio Stampa – Vanessa Di Benedetto v.dibenedetto@saywhat.it tel. 02 31911843 – cel. 333.2742033
Account Ufficio Stampa – Katia Triaca k.triaca@saywhat.it Tel. 02 31911869