AVEDISCO accoglie due Candidati Soci

Sempre più aziende scelgono di entrare a far parte dell'Associazione

18 novembre 2014

Milano – 17 novembre 2014 – AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia l’ingresso di due Candidati Soci: IRINOX Spa e  PM – International Italia Srl.

IRINOX Spa è un’azienda che conta un percorso di oltre 20 anni di successi, nata da imprenditori con un’idea e una precisa visione pioneristica. La naturale predisposizione a soddisfare i bisogni di un mercato in continua evoluzione, hanno permesso ad Irinox di diventare l’azienda leader nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico e di quadri elettrici in acciaio inox. Nel 2010, dall’esperienza nel mondo delle cucine professionali, nasce Fresco, il primo abbattitore di ridotte dimensioni che unisce il freddo rapido ed il caldo lento.

PM – International Italia Srl è un’azienda con  esperienza ventennale nata dall’ingegno del suo fondatore, il tedesco Rolf Sorg.  L’azienda è presente nel mondo  in  oltre 35 paesi ed è divenuta nel corso degli anni un eccellente esempio di questo modello di business.

I prodotti di punta dell’azienda sono gli integratori alimentari FitLine e i cosmetici BeautyLine.

Nei prossimi  sei mesi AVEDISCO   osserverà le pratiche commerciali condotte da IRINOX Spa e da PM – International Italia Srl per determinarne il successivo passaggio a Socio Effettivo.

Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.  A livello internazionale AVEDISCO è membro effettivo di Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e di WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Responsabile Ufficio Stampa – Vanessa Di Benedetto v.dibenedetto@saywhat.it tel. 02 31911843 – cel. 333.2742033

Account Ufficio Stampa – Liliana Panzino  l.panzino@saywhat.it Tel. 02 31911869