AVEDISCO PROTAGONISTA DELL’EUROPEAN DIRECT SELLING CONFERENCE E SELDIA ANNUAL AWARDS

Seldia conferma Giuliano Sciortino nel board of directors e premia il Presidente Onorario Giorgio Giuliani per la sua straordinaria carriera

16 ottobre 2016
In occasione dell’annuale appuntamento organizzato da Seldia, Associazione Europea di Vendita Diretta, AVEDISCO, ha visto riconosciuto il proprio impegno nella sensibilizzazione della Vendita Diretta e nella promozione dei benefici socio-economici del settore. Lo scorso 5 e 6 ottobre a Bruxelles durante la due giorni di lavori dell’European Direct Selling Conference, Giuliano Sciortino, Segretario Generale AVEDISCO, è stato riconfermato membro del Board of Directors e continuerà per i prossimi due anni a rappresentare l’Associazione in Europa. Nella stessa occasione è stata annunciata ufficialmente la nomina del nuovo Direttore Seldia Thomas Stoffmehl, CEO di LR Health&Beauty, il quale dichiarandosi entusiasta per il nuovo incarico è pronto «a rappresentare attivamente gli interessi dei membri Seldia presso le Istituzioni Europee e a stabilire nuovi standard qualitativi per il settore”. Durante il tradizionale Seldia Annual Astra Awards, una serata di gala durante la quale sono stati premiati le più importanti personalità della Vendita Diretta in Europa, AVEDISCO ha ricevuto un ulteriore riconoscimento. Al Presidente Onorario AVEDISCO Giorgio Giuliani, infatti, è stato conferito l’ Hall of Fame Award 2016 per la sua straordinaria carriera dedicata interamente al Direct Selling nonché per essere stato determinante nell’ottenere il riconoscimento legislativo della Vendita Diretta in Italia, Paese che attualmente si colloca al 4° posto, dietro la Germania, la Francia e la Gran Bretagna, nella classifica di fatturato della vendita diretta nell’Unione Europea. AVEDISCO si conferma così un punto di riferimento per il settore della Vendita Diretta ed è orgogliosa di rappresentare Seldia in Italia portando avanti i valori di legalità ed eticità che da sempre contraddistinguono le due Associazioni. About AVEDISCO Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta). Ufficio Stampa Say What? Responsabile Ufficio Stampa – Vanessa Di Benedetto v.dibenedetto@saywhat.it tel. 02 31911843 – cel. 333.2742033 Account Ufficio Stampa – Katia Triaca k.triaca@saywhat.it Tel. 02 31911869
Scarica l'allegato