AVEDISCO ACCOGLIE PEF SPA COME SOCIO EFFETTIVO: INSIEME PER UN MONDO PIÙ PULITO

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia il passaggio da Candidato Socio a Socio Effettivo dell’Azienda PEF Spa.

09 ottobre 2017
PEF (acronimo di Progetto Energia Futura), con sede a Firenze, opera nel settore delle energie rinnovabili con la commercializzazione e promozione, su tutto il territorio nazionale, di sistemi per l’efficientamento energetico. In particolare PEF Spa è sempre attenta a proporre ai Clienti le ultime novità e soluzioni per il risparmio energetico, con l’obiettivo di fornire a tutti i mezzi per contribuire a rendere l’ambiente e il pianeta più sano e pulito. Dal 2015, PEF Spa, è entrata nel mercato libero dell’energia e del gas, proponendo in modo innovativo, per il settore, la fornitura, ad un prezzo all'ingrosso di energia, derivante completamente da fonti rinnovabili, e gas naturale.

Aderendo ad AVEDISCO, PEF Spa, ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza.

“Siamo felici di accogliere PEF Spa come nostro Socio Effettivo. Il suo ingresso rappresenta un grande valore aggiunto per AVEDISCO che amplia la sua compagine Associativa con un’Azienda che - avendo cura dell’ambiente - è in grado di garantire professionalità, qualità dei prodotti e del servizio – dichiara Giovanni Paolino, Presidente AVEDISCO –. PEF Spa, insieme alle nostre 37 Aziende Associate, diventa portavoce dei valori che da sempre contraddistinguono la nostra Associazione come la tutela e la cura del Consumatore.”

Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).
Responsabile Ufficio Stampa – Vanessa Di Benedetto v.dibenedetto@saywhat.it tel. 02 31911843 – cel. 333.2742033 Account Ufficio Stampa – Katia Triaca k.triaca@saywhat.it Tel. 02 31911869