9° Forum AVEDISCO 2021 “Vendita Diretta: il presente è dgitale. L’evoluzione della relazione coniuga offline e online"

Un appuntamento per dialogare sull’evoluzione della Vendita Diretta, che, nonostante la digitalizzazione, non perde il valore della relazione umana.

17 maggio 2021
Roma, 14 maggio 2021_ Il 19 Maggio, dalle 11.00 alle 12.30, sarà trasmesso per la prima volta in streaming e aperto a tutti, il 9° Forum della Vendita Diretta promosso da AVEDISCO - Associazione Vendita Diretta Servizio Consumatori.

L’evento, ospitato dal Palazzo dell’Informazione di Roma e dal titolo “Vendita Diretta: il presente è digitale. L’evoluzione della relazione coniuga offline e online”, vuole promuovere un momento di riflessione sul presente e il futuro della nostra società, sempre più interconnessa, con abitudini e riflessi digitali. Se è vero che la crisi ha accelerato l'adozione dell’uso della tecnologia, stando alla ricerca condotta da Google e Euromonitor, si prevede che nel 2024 la maggior parte degli acquisti verrà ancora realizzata offline, segno che la relazione umana è ancora alla base delle scelte di consumo. La Vendita Diretta si conferma quindi, nonostante la digitalizzazione della nostra società, un modello “fisico”, capace di dare valore alle imprese e ai consumatori, mantenendo al centro il rapporto interpersonale.

Moderati da Federico Luperi, Direttore Innovazione e New Media presso Adnkronos, i padroni di casa Giovanni Paolino, Presidente AVEDISCO, e Giuliano Sciortino, Segretario Generale AVEDISCO, dialogheranno con illustri ospiti come l’On Chiara Gribaudo, Membro della Commissione Lavoro della Camera e Nicola Favini, Direttore Generale di Logotel.

Per seguire la diretta, è possibile collegarsi tramite link o tramite la pagina Facebook di AVEDISCO.

Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.  A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Responsabile Ufficio Stampa – Vanessa Di Benedetto v.dibenedetto@saywhat.it tel. 02 31911843 – Tel. 333.2742033
Account Ufficio Stampa –Gioiamaria Ciavarelli g.ciavarelli@saywhat.it – Tel. 333.1457843