19° edizione del Premio Nazionale Avedisco

Il 31 maggio sono stati premiati i migliori incaricati alle vendite d'Italia

03 giugno 2013

Milano, 3 Giugno 2013 –  Lo scorso 31 maggio, presso il Gran Hotel Baglioni di Firenze, ha avuto luogo la 19° edizione del Premio Nazionale Avedisco, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. Durante l’evento sono stati premiati i migliori incaricati alle vendite del 2012, che si sono distinti per risultati ottenuti, per capacità relazionali e per l’impegno nel raggiungere gli obiettivi preposti.

La serata di gala di Avedisco, presentata da Giorgio Mastrota, ha visto la partecipazione dei principali rappresentanti delle maggiori aziende italiane associate, riunite per ribadire l’impegno dell’Associazione nel sostenere, implementare e tutelare la figura dell’incaricato alla vendita diretta a domicilio e dei diritti dei consumatori.

Tra i partecipanti che hanno reso questa serata significativa troviamo: Pino Cargnel e Manfred Ploner di Evergreen Life Products, che hanno raggiunto ottimi risultati grazie alla loro caparbietà; Annamaria Sanzolini e la coppia di incaricati Valerio Bilanci e Simona Ughi per GNLD; Antonella Moretto e la coppia di incaricati Deborah Biasiotto e Andrea Barbaro di My Way  hanno vinto grazie all’impegno e la forte produttività; Maria Teresa Cardinale insieme a Maria Luisa Zaza e al suo partner Patrizio Hermes Barbon di Forever Living Products Italy hanno raggiunto questo obiettivo grazie alla loro dedizione e passione.

Passione e unione hanno anche premiato: Alessio Gualtieri e Francesco Zandonà di Linea Tielle, Marco Galbiati e Suzana Vlah di Xango; Jonathan Ghirardelli e  Stefano Riva di Linea di Fiorano; Francesca Tralascia di Vivigas e Andrea Donati e Luigi Petrone di NWG.

E ancora…. Roberto Callivà e Angela Spano di Gioel, premiati per la loro professionalità; il duo padre e figlio Paolo e Vincenzo Scuderi insieme alla coppia di incaricati Enrico Tassello e Claudia Marchetti di L&R Health & Beauty Systems sono stati scelti per la loro motivazione e per l’ottima capacità di lavorare in squadra;  Monica Panico e Giangiacomo Cristanelli di Herbalife, i quali si sono distinti per il loro intuito e passione.

Infine hanno animato il palco del Premio: Carmelo Maisano e Roberto Gobbin di Eismann, premiati per la loro simpatia e caparbietà; le coppie di incaricati Grazia e Alessio Nocentini insieme a Maria Romagnoli e Mauro Iacoangeli (con un rigraziamento particolare a Lucia Rampelotto) di Amway gratificati per essere degli imprenditori motivati e determinati; la coppia Giulia Esposito e Franco Procida insieme al duo Emanuela Antonelli e Luciano Macchiaroli di Star Dust per la loro tenacia e competizione.

Il prestigio del Premio Nazionale Avedisco è stato riconosciuto anche dal Comune di Firenze che ha concesso il suo Patrocinio sottolineando ulteriormente l’importanza dell’evento che quest’anno sarà d’aiuto per molte famiglie con problematiche tra genitori e figli. Avedisco ha raccolto e devoluto 5.000 euro in beneficenza per i Centri Giovanili gestiti da Don Antonio Mazzi a sostegno e prevenzione del disagio giovanile.

Il Premio Nazionale Avedisco è la dimostrazione dell’andamento positivo di questo modello di business sul mercato italiano, e degli ottimi risultati occupazionali raggiunti in tutto il 2012: quasi 289.000 incaricati hanno deciso di intraprendere questa carriera professionale, segnando un incremento del 8.42% rispetto all’anno precedente.

About Avedisco

Dal 1969 Avedisco è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.  A livello internazionale Avedisco è membro effettivo di Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e di WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Responsabile Ufficio Stampa – Giulia Maggi g.maggi@saywhat.it tel. 02.31911854

Account Ufficio Stampa – Liliana Panzino  l.panzino@saywhat.it Tel. 02 31911836