Torna indietro

Nuovo Candidato Socio in AVEDISCO: MYW8 Italia Srl

l'Azienda che promuove alimentazione consapevole

02 novembre 2020
Nuovo Candidato Socio in AVEDISCO: MYW8 Italia Srl
AVEDISCO annuncia l’ingresso nella propria compagine associativa di MYW8 ITALIA Srl come nuovo Candidato Socio.
 
MYW8 Italia Srl, acronimo che si pronuncia My Weight, è l’Azienda nata a Torino che si occupa della commercializzazione di prodotti elettromedicali e della diffusione, divulgazione e commercializzazione in tutte le sue forme ammesse, di programmi alimentari e di tutti i prodotti ed accessori in questo ambito. La mission dell’Azienda, operante anche in Inghilterra, Belgio e Australia, è quella di guidare chiunque ne senta la necessità verso uno stile di vita sano e un’alimentazione consapevole, con l’obiettivo di raggiungere uno stato di benessere che non si riduce meramente alla bellezza, ma che abbraccia l’equilibrio psico-fisico in ogni suo aspetto.
 MYW8 Italia Srl ha aderito ad AVEDISCO, accettando di attenersi ai valori e al Codice Etico di comportamento dell’Associazione la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione per cui si contraddistingue, mette a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza per garantire al consumatore i consueti standard di sicurezza e qualità.
 
Passati almeno sei mesi da Candidato Socio, AVEDISCO valuterà l’effettiva correttezza delle pratiche commerciali condotte da MYW8 Italia Srl per determinarne il successivo passaggio a Socio Effettivo.
 

Altre notizie che potrebbero interessarti

15 ottobre 2021 Leggi la notizia

AVEDISCO - in supporto degli Incaricati alla Vendita

Incaricati alla Vendita e Green Pass
02 settembre 2021 Leggi la notizia

AVEDISCO – in supporto degli Incaricati alla Vendita

Continua il nostro supporto agli Incaricati alla Vendita - Assegno temporaneo per figli minori
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.
Maggiori informazioni