Torna indietro

La compagine associativa cresce e accoglie due nuovi Candidati Soci: Be Live Spa e Kirei Srl

AVEDISCO amplia la propria compagine associativa con l'ingresso di Be Live Spa e Kirei Srl

18 aprile 2019
La compagine associativa cresce e accoglie due nuovi Candidati Soci: Be Live Spa e Kirei Srl
AVEDISCO  amplia la propria compagine associativa con l’ingresso di Be Live Spa e Kirei Srl, come nuovi Candidati Soci.
 
Be Live Spa nasce dalla passione e dalla determinazione di un team di manager che ha l’obiettivo  di diffondere un’idea di Ben-Essere completo, personale, economico e condiviso attraverso prodotti Made in Italy. L’Azienda vuole valorizzare il potenziale di ognuno di noi, costruendo un circolo virtuoso del Ben-Essere con prodotti naturali di cosmeceutica e nutraceutica capaci di migliorare la vita delle persone; inoltre con il progetto Banca delle Visite l’Azienda si impegna a costruire un benessere sociale e condiviso.
 
Kirei Srl, Azienda nata nel 2009 dalla profonda passione per la cosmesi naturale dei due soci fondatori Massimo Fiorello e Tullio Lanfranchi, ha un mission ben chiara: portare nelle case delle persone un vero concetto di naturalità, selezionando prodotti di qualità, certificati dai più noti enti nazionali e mondiali come Aiab, Suolo a Salute, Ecogruppo Italia, Aiab, Natrue. Nel corso degli anni Kirei Srl è cresciuta moltissimo, aumentando le famiglie di prodotto: cosmesi, integratori alimentari, profumi, make up, detergenti casa e prodotti per animali, studiati da professionisti con esperienza ventennale che si occupano della selezione dei fornitori e dei prodotti.
 
Le due Aziende hanno aderito ad AVEDISCO accettando di attenersi ai valori e al Codice Etico di comportamento dell’Associazione. AVEDISCO, adottando gli usuali criteri di valutazione per cui si contraddistingue, mette a disposizione delle Aziende servizi e consulenza per garantire al consumatore i consueti standard di  sicurezza e qualità.
 
Trascorsi almeno sei mesi da Candidati Soci, AVEDISCO valuterà l’effettiva correttezza delle pratiche commerciali condotte da Be Live Spa e Kirei Srl per determinarne  il successivo passaggio a Soci Effettivi.
 

Altre notizie che potrebbero interessarti

18 luglio 2019 Leggi la notizia

Intervista a Domenico De Masi

In occasione delle Celebrazioni dei 50 anni di AVEDISCO abbiamo intervistato il sociologo Domenico De Masi
19 giugno 2019 Leggi la notizia

Truffe agli anziani: AVEDISCO accoglie con favore il Provvedimento di Legge che prevede pene più severe

AVEDISCO ribadisce il suo impegno nella tutela dei Consumatori e vigila sulla correttezza delle pratiche commerciali delle proprie Aziende Associate
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Leggi l'informativa prima di continuare