Torna indietro

AVEDISCO: cresce la compagine associativa con Bionatural Dimension come nuovo Socio Effettivo

L'Associazione annuncia il passaggio da Candidato Socio a Socio Effettivo dell'Azienda Bionatural Dimension

21 novembre 2018
AVEDISCO: cresce la compagine associativa con Bionatural Dimension come nuovo Socio Effettivo

L'Azienda Bionatural Dimension, sinonimo di innovazione, attenzione all’ambiente e all’impegno sociale, promuove prodotti per la cura della persona, cosmesi e detergenza casa ECOBio certificati AIAB, VEGANOK, BIODIZIONARIO APPROVED ed ECOLCARE. Attraverso i propri valori l’Azienda è impegnata nel divulgare la cultura dello star bene e del benessere diffuso, la condivisone e le pari opportunità per tutti.
 
Aderendo ad AVEDISCO, Bionatural Dimension Srl ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza.
 
“L’ampliamento della compagine Associativa rappresenta un grande valore aggiunto per la nostra Associazione – dichiara Giovanni Paolino, Presidente AVEDISCO -. Diamo il benvenuto a Bionatural Dimension Srl, azienda che offre professionalità, qualità dei prodotti e dei servizi. Il nostro obiettivo è continuare a promuovere il nostro modello di distribuzione e rafforzarne principi, valori e metodologie”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

15 ottobre 2021 Leggi la notizia

AVEDISCO - in supporto degli Incaricati alla Vendita

Incaricati alla Vendita e Green Pass
02 settembre 2021 Leggi la notizia

AVEDISCO – in supporto degli Incaricati alla Vendita

Continua il nostro supporto agli Incaricati alla Vendita - Assegno temporaneo per figli minori
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.
Maggiori informazioni