Modernità e tecnologia si combinano nella
nuova immagine digital di
AVEDISCO, l’Associazione Vendite Dirette e Servizio Consumatori che da pochi giorni ha lanciato il restyling del proprio
sito web www.avedisco.it/ e la
pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/avedisco/. La piattaforma, completamente rinnovata nell’estetica e nella disposizione dei contenuti, presenta AVEDISCO e il suo impegno nella promozione e nella tutela della Vendita Diretta in modo chiaro e fruibile; l’apertura del profilo social, invece, vuole rappresentare l’avvicinamento dell’Associazione ad un ampio pubblico nonché un luogo di informazione più vicino alle persone.
La nuova veste del
sito web si basa sulla
fruibilità grazie ad un
layout responsive che si adatta a differenti dispositivi mobili oltre che al computer. La pagina, organizzata in
divisioni visuali per argomento, vede la sezione “I nostri servizi” suddivisa ulteriormente in
blocchi di informazioni verticali, a seconda delle quattro aree di riferimento: Imprese, Incaricati, Consumatori, Lavoro. La
moderna grafica e i
colori, che riprendono quelli propri dell’
Associazione, rendono subito riconoscibile la pagina, aumentando l’
impatto dei contenuti sui visitatori.
Tematiche di attualità, oltre che proprie della
Vendita Diretta, sono proposte anche sulla
pagina Facebook, canale totalmente nuovo per
AVEDISCO, che intende così
avvicinarsi ad un
pubblico vario e più ampio. Con questo ulteriore passo nel mondo digitale l’Associazione vuole
valorizzare il suo
ruolo di tutela e di supporto nei confronti di tutti i soggetti coinvolti nel mondo della Vendita Diretta.