Milano, 22 Novembre 2010 – Durante la serata di Gala del Premio Nazionale Avedisco, dedicata alla premiazione delle migliori performance degli incaricati alle vendite a domicilio d’Italia, un premio speciale è stato assegnato a Giorgio Mastrota, conduttore televisivo e televenditore per eccellenza.
Le sue doti di comunicatività, simpatia, disponibilità nei confronti del pubblico ispirano fiducia nel consumatore e sono le caratteristiche ideali cui ogni incaricato alle vendite dirette aspira.
“Non abbiamo potuto non pensare a Giorgio Mastrota per questo riconoscimento speciale – sostiene Giovanni Paolino, presidente di Avedisco. La sua naturale inclinazione alla simpatia ispira affidabilità e fiducia nella persona con cui comunica. Sono doti fondamentali nel rapporto con il Cliente. Ci piace l’idea che un personaggio noto a tutti e che con tale spontaneità sappia coinvolgere anche l’ascoltatore più disinteressato, possa essere un esempio per tutti i professionisti intervenuti oggi alla nostra convention”.
“A Giorgio Mastrota personaggio dello spettacolo e vero ambasciatore di valori, passione e comunicatività dell'incaricato alla vendita”, questa la frase di motivazione con cui Avedisco ha riconosciuto in Giorgio Mastrota il personaggio ideale per un’investitura speciale: essere ambasciatore dei valori dell’Associazione .