Le Storie di AVEDISCO

I nostri Incaricati alle Vendite si raccontano. Chi sono i nostri Incaricati alla Vendita? I professionisti che hanno scelto di trasformare le proprie passioni in un lavoro, impegnandosi in un'attività flessibile e formativa. Le loro storie tutte diverse, sono accomunate da un desiderio comune: quello di decidere in autonomia i propri obiettivi professionali, il tempo da dedicare al lavoro e le modalità in cui svolgerlo. Scopri i racconti di studenti, giovani neo-laureati, mamme, ex manager e tanti altri ancora, che hanno trovato nella Vendita Diretta un'opportunità concreta e gratificante.

DAL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

Le Storie di AVEDISCO - Pamela Katya Canales Pua

Pamela é arrivata 24 anni fa in Italia ed é mamma di 4 figli. Ascoltiamo la sua esperienza: come la Vendita Diretta l’abbia aiutata ad integrarsi nel nostro Paese e come il periodo che stiamo vivendo stia cambiando le dinamiche del nostro settore.
DAL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

Le Storie di AVEDISCO - Jessica Lunini

Mai come adesso abbiamo bisogno di ascoltare messaggi positivi e distrarci con la bellezza di alcune storie. Noi abbiamo deciso di raccontarvi quella di Jessica, Incaricata che ha cominciato a costruire la sua carriera dopo essere diventata mamma.
DAL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

Le Storie di AVEDISCO - Nicola Mazzoni

Abbiamo incontrato l'Incaricato alla Vendita Nicola, che ci ha raccontato la sua avventura iniziata sei anni fa nel mondo della Vendita Diretta
DAL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

Le Storie di AVEDISCO - Francesca Cingi

L'Incaricata alle Vendite Francesca ci racconta la sua avventura nella Vendita Diretta
DAL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

Le Storie di AVEDISCO - Maggie Bronzieri

La giovane Incaricata alle Vendite Maggie ci racconta la sua avventura nella Vendita Diretta
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.
Maggiori informazioni