Meravigliosi risultati per l’EMEA Convention dell’Associata The Juice Plus+ Company, l’Azienda Associata di salute e benessere con la mission di ispirare uno stile di vita sano a livello globale, da oltre 50 anni. Opera in quasi 30 Paesi in tutto il mondo ed è supportata da una community guidata da oltre 200.000 partner di vendita indipendenti e oltre un milione di Clienti.
L’ EMEA Convention di The Juice Plus+ Company è tenuta Sabato 18 e Domenica 19 maggio presso la Madrid Arena in Spagna ed ha visto partecipare più di 3000 Partner provenienti da tutta Europa. È dal periodo pre Covid-19 che l’Azienda non vantava un evento di portata internazionale: al motto di “Inspire. Empower. Succeed.” sono state due giornate incredibili di ispirazione, formazione, motivazione, storie di successo e tanti riconoscimenti insieme alla community europea di Juice Plus+: è sempre magico celebrare i riconoscimenti per le qualifiche raggiunte dal Field nel corso dell’anno passato.
Durante i due giorni di Convention si sono susseguiti sul palco il Top management nazionale ed internazionale dell’Azienda, non sono mancate testimonianze e interventi d’ispirazione e formazione, sono state comunicate importanti novità che hanno riscosso grande successo tra i presenti, svelando le nuove opportunità aziendali nel settore del Benessere e della salute; una grande opportunità di ampliare la mission aziendale e di entrare in contatto con nuovi clienti.
Valentina Cucinotta, Regional Director, Southern & Eastern Europe, ha raccontato:
“Il nostro obiettivo è di diventare l’Azienda di prodotti di origine vegetale numero uno nella Vendita Diretta a livello globale, ed i nostri Partner sono una parte fondamentale.
Ma ancora di più, fondamentale è il Teamwork. Il lavoro di squadra è una parte essenziale della vita professionale di ogni individuo. Collaborare con i membri del proprio team per raggiungere obiettivi comuni può portare a risultati straordinari e a un ambiente di lavoro positivo. Condividere idee, suggerimenti e risorse può portare a soluzioni innovative. Non ultimo, il rispetto e la fiducia reciproca sono elementi fondamentali per il successo del lavoro di squadra. Solo così si possono superare le sfide e raggiungere risultati straordinari.
Un arrivederci al prossimo appuntamento aziendale che si terrà nel corso del prossimo autunno, in occasione del Power Day Italiano, a Bari.