Il 3 ottobre scorso, presso il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci a Prato, si è svolta l’edizione 2023 dell’evento “Meravigliosamente Donne in ANT”, promosso dalla Fondazione ANT e patrocinato dal Comune di Prato. La serata ha celebrato la femminilità e l’impegno sociale delle donne del territorio, premiando sei figure femminili che si sono distinte nei settori dell’industria, dello sport, della comunicazione, della sanità, del sociale e per il loro ruolo di “Amica di ANT”.
Tra le premiate di quest’anno spicca Francesca Mariotti, Amministratore Delegato della nostra Associata NWG Italia, che ha ricevuto il riconoscimento nella categoria Imprese. Un premio che valorizza il suo impegno nel promuovere un modello di business innovativo e sostenibile, capace di coniugare performance aziendali con un forte impegno sociale e ambientale.
L’evento è stato un’importante occasione per la Fondazione ANT di rendere omaggio a donne che contribuiscono a dare lustro alle città di Prato e Pistoia. Grazie al loro operato in ambiti diversi, come l’industria e la comunicazione, le premiate sostengono le attività di assistenza domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica promosse dalla Fondazione.
Il riconoscimento a Francesca Mariotti rappresenta un esempio virtuoso per l’intero settore, dimostrando che l’eccellenza imprenditoriale può andare di pari passo con la responsabilità sociale e il sostegno alla comunità.