L’Associata Herbalife, Azienda leader nel settore del benessere, da 30 anni presente in Italia ha tenuto lo scorso 17 e 18 febbraio il tradizionale Summit annuale dedicato ai Distributori Indipendenti, al quale hanno partecipato oltre 7000 persone.
Ogni anno i Distributori Indipendenti Herbalife si riuniscono a Roma al Summit Herbalife nazionale per condividere esperienze e strategie, oltre che per conoscere le novità di prodotto.
Luigi Gratton, Vice President Training Herbalife, in occasione del Summit ha chiarito cosa si intende per Filosofia Globale della Nutrizione Herbalife: ‘Un piano nutrizionale equilibrato dovrebbe prevedere un apporto quotidiano di fonti proteiche alternative, proteine vegetali, fibre, fitonutrienti e grassi polinsaturi, e limitare drasticamente l’apporto di zuccheri aggiunti. Ma non solo, la Filosofia Globale della Nutrizione è per noi anche un approccio olistico che privilegia, oltre a scelte alimentari equilibrate anche idratazione, riposo, esercizio fisico e abitudini sane. In particolare, le proteine che introduciamo con la dieta o attraverso gli integratori’ - ha sottolineato Gratton - ‘ci permettono di produrre gli aminoacidi alla base del funzionamento cellulare. Ecco perché è importante assumere una corretta quantità quotidiana di proteine, poiché contribuiscono in particolare al mantenimento di massa muscolare e ossa’.