All’interno del Pala Congressi di Montesilvano (Pescara), nelle giornate di Venerdì 21 e Sabato 22 aprile scorso si è tenuta la Convention nazionale dell’Associata Union Energia, denominata “We.Share”, che ha visto un susseguirsi di presentazioni, testimonianze e premiazioni.
Durante i lavori congressuali si sono alternati diversi interventi, tra i quali quelli dei due fondatori dell’azienda, Emmanuelle Cilli e Marco Tibaldo, un intervento tecnico tenuto dall’Head Business Development Manager di Cerved Rating Agency, Domenico d’Ippolito, ed uno del nostro Segretario Generale, Giuliano Sciortino, che ha pubblicamente annunciato l’entrata di Union Energia tra i Soci Effettivi dell’Associazione.
Tra i vari interventi sono state presentate grandi novità che hanno riscosso un grande clamore tra i quasi mille presenti. La prima riguardante il nuovo progetto denominato “Union Smart”, cioè l’introduzione di un nuovo prodotto: il fotovoltaico con batterie d’accumulo e colonnine per auto elettriche. La seconda, chiamata “Union Park”, riguardante la realizzazione di grandi parchi fotovoltaici che verranno costruiti su tutto il territorio nazionale e che permetteranno ad ogni utente della Community di acquistare dei pannelli a distanza, ricavandone grandi benefici dall’energia prodotta.
La convention è stato anche un susseguirsi di emozioni, con molte testimonianze che hanno evidenziato i principi e valori per i quali le persone scelgono di aderire alla grande Community di Union Energia, che dà la possibilità ad ogni cliente di essere un vero protagonista, approfittando di diverse opportunità, di risparmio e di guadagno.
Uno dei progetti che sta già riscuotendo grande successo riguarda il tour itinerante della Community, denominato “Union Day”. Si tratta di eventi live a cadenza mensile, svolti in ogni regione d’Italia, attraverso i quali ogni persona ha la possibilità di conoscere ed approfondire le tante opportunità offerte dall’Azienda Associata Union Energia.
www.unionenergia.it