Grazie all’evento nazionale “11EVERB-DAY EVENT” che si è svolto a Roma nel mese di ottobre, l’Associata Evergreen Life Products ha voluto celebrare il lavoro dei propri Incaricati alla Vendita. Nello Studio 1, esclusivo teatro di posa del parco a tema di Cinecittà World, si sono incontrati oltre 400 ‘evergreeners’ provenienti da Italia, Spagna, Romania, Bulgaria e Germania.
L’Azienda, con headquarter a San Giovanni Natisone (Udine), è pioniere nella produzione di integratori alimentari e prodotti a base di Olivum®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, che ha fatto del network marketing la sua strategia vincente.
Una due giorni dedicata agli “ELP Awards”, le premiazioni di qualifica e all’“Inspirational Day”, l’evento organizzato per la presentazione dell’ultimo integratore alimentare, Olife Keep Safe, e per ascoltare le parole motivazionali di collaboratori di successo.
All’evento hanno partecipato Livio Pesle, presidente e fondatore di Evergreen Life Products, insieme ai figli Luigi e Claudia Pesle, rispettivamente vicepresidente e direttore generale di Evergreen Life Products. Ha condotto la cerimonia di premiazioni, il noto presentatore televisivo, Giorgio Mastrota.
«Siamo rimasti entusiasti di questo evento: finalmente, dopo tre anni di video conferenze abbiamo potuto celebrare i successi dei nostri Evergreeners. Le persone, da sempre, sono il centro della nostra azienda. - dichiara Luigi Pesle, vicepresidente di Evergreen Life Products – Su una rete di oltre 23mila incaricati di vendita, il 68% sono donne che hanno scelto questa opportunità perché permette di crearsi un lavoro indipendente nei tempi e nelle modalità di gestione».