Rolf Sorg, CEO & Fondatore dell’Associata PM-International, è stato premiato con il Premio Le Fonti 2021 come CEO dell'Anno per l'innovazione nel settore beauty & healthcare. L'undicesima edizione del gala di premiazione si è svolta nella cornice esclusiva dell'hotel Principe di Savoia di Milano lo scorso 23 settembre. Durante l'evento, le Aziende di maggior successo provenienti da oltre 125 Paesi hanno ricevuto il prestigioso premio.
Ogni anno, il comitato scientifico di Le Fonti insieme a un team di giornalisti legali, economici e finanziari con sede in oltre 120 Paesi in tutto il mondo selezionano i diversi vincitori delle categorie Le Fonti Awards. La categoria dell'innovazione, tuttavia, è sempre un indicatore delle tendenze del mercato, delle moderne soluzioni aziendali e dello sviluppo creativo dei prodotti.
"Ricevere questo premio è un grande onore e un riconoscimento importante per la nostra strategia di innovazione aziendale. In quanto Azienda di Vendita Diretta, il nostro successo è creato dall'innovazione, dalla leadership e dalla dedizione di tutti i nostri partner di distribuzione. Questo premio va quindi a tutti loro." Ha dichiarato il CEO & Fondatore dell’Associata PM-International, Rolf Sorg.
La giuria ha sottolineato che "la continua crescita di PM-International come Azienda globale per integratori premium e prodotti cosmetici" è stato il motivo principale della loro decisione, unitamente "alle forti capacità di leadership dimostrate da Rolf Sorg, che è sempre attento alla qualità e all'innovazione".