Torna indietro

PM-INTERNATIONAL- World Management Congress

Evento ibrido in Lussemburgo - Record di vendite a livello globale: +60% nei primi 5 mesi del 2021 - Investimenti pesanti nella digitalizzazione dell'Azienda

17 giugno 2021
PM-INTERNATIONAL- World Management Congress
L'11 e il 12 giugno 2021, l’Associata PM-International ha presentato i suoi ultimi risultati a livello globale, i dati aziendali e le innovazioni ai suoi Team Partners in tutto il mondo. Una pietra miliare sulla strada verso la "nuova normalità", il World Management Congress (WMC) si è svolto come un evento ibrido unico con 150 membri del TOP Management di PM-International presenti in Lussemburgo e con oltre 6000 spettatori online da tutto il mondo sul canale televisivo aziendale PM TV.
 
Nel 2021, PM-International continua ad espandersi. Sono previste aperture di nuovi mercati tra cui la Gran Bretagna, l’Ungheria, il Portogallo, il Vietnam e la Cina, nonché ulteriori espansioni in Centro e Sud America.
Il CEO e fondatore di PM-International Rolf Sorg è convinto che ci sia ancora molto spazio per un'ulteriore crescita, poiché "il nostro attuale potenziale di mercato è di 18 milioni di clienti abituali e 48 miliardi di dollari di fatturato in tutto il mondo".
 
L'espansione della propria offerta digitale in modo veloce e flessibile è stato un fattore chiave per la crescita di PM-International nel 2020. Grazie a strumenti e a servizi innovativi, i distributori indipendenti sono stati in grado di continuare con successo la propria attività online e, quindi, a mantenere il momentum.
 
PM-International continuerà questo sviluppo nel 2021. Al Congresso, l'Azienda ha presentato il suo nuovo sito Web FitLine (www.fitline.com).
Durante il Congresso, sono stati premiati quasi 3000 dei leader di maggior successo di PM-International, inclusi dodici membri dei più alti livelli, Champion's League e oltre. L’Italia è stato tra i Paesi a dominare la fase di premiazioni con addirittura 4 nuovi Champion’s League! (nella foto) Un record assoluto nella storia dell'Azienda e un momento di grande emozione dopo quasi 1 anno e mezzo di eventi solo online. Visibilmente commosso, Rolf Sorg ha concluso: "Incredibile, questo è esattamente ciò che mi dà energia ogni giorno: aiutiamo le persone ad avere una migliore qualità della vita. In tutto il mondo, con tante storie personali diverse: tutti voi avete colto questa opportunità per creare un reddito extra senza rischi e con la libertà di scegliere quando lavorare. Questa è la bellezza della nostra opportunità di business: chiunque può farlo!"
 
 

Altri eventi che potrebbero interessarti

17 settembre 2021 Leggi la notizia

EISMANN – lancio della nuova app

Un nuovo e prezioso canale di comunicazione con i Clienti
15 settembre 2021 Leggi la notizia

PEF - Convention aziendale “110 il primo giro di boa"

si terrà Sabato 2 ottobre in diretta streaming dell’ODEON CineHall di Firenze
13 settembre 2021 Leggi la notizia

SYNERGY WORLDWIDE – donazione a Vitamin Angels

aiuterà 116.938 donne e bambini svantaggiati
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.
Maggiori informazioni