Torna indietro

PM-INTERNATIONAL - Stefano Mosetti nominato Sales Director

Dopo un +115% nel 2020 l’Azienda si prepara a un’ulteriore crescita

12 marzo 2021
PM-INTERNATIONAL - Stefano Mosetti nominato Sales Director
La nostra Associata PM International Italia Srl, multinazionale nel settore dell’integrazione e della cosmetica, a seguito della forte crescita del 115% registrata nel corso del 2020, si rafforza nel settore delle vendite e del marketing con l'arrivo di Stefano Mosetti.
 
Mosetti, 46 anni, triestino, laureato in scienze della comunicazione e giornalista pubblicista, è sposato con due figli ed ha una lunga esperienza nel marketing, nella Vendita Diretta e nella gestione di reti commerciali. Inizia la sua carriera nel 1998 in Procter & Gamble affiancando l'ex Direttore Marketing corporate nello start up di una internet company specializzata in marketing relazionale. Passa poi alla guida del marketing dell’Azienda leader delle vacanze promozionali e del turismo dove contribuisce a trasformare la rete vendita tradizionale in una rete di Network Marketing. Negli ultimi sei anni e mezzo è stato il General Manager Italia della multinazionale Kyäni dove, tra l’altro, ha coordinato la rete commerciale, gestito i rapporti con i top leaders europei e, nell’ulteriore ruolo di Europe Event Manager, organizzato numerose Convention, gala dinners, road rallies e eventi di training. 
 
“Sono entusiasta ed orgoglioso di entrare a far parte della famiglia PM International che è determinata a crescere puntando sull’innovazione, sulla qualità certificata e sulla cura delle relazioni umane” ha dichiarato Mosetti. “Mi impegnerò ad anticipare e a soddisfare le esigenze della rete attuando piani d’azione che favoriscano l’ulteriore espansione sul territorio e che coinvolgano sempre più persone aiutandole a migliorare la qualità della loro vita”.
 
Stefano Mosetti condividerà la posizione con Bernhard Schöpf che guida la crescita del business in Italia da oltre 14 anni.
“Stefano è un noto professionista ed un esperto del settore che ama costruire relazioni di lungo periodo con gli Incaricati ed i leder. Abbiamo obiettivi ambiziosi ed entrambi siamo molto motivati per questa nuova e vincente sinergia” ha commentato Schöpf.
 
La nuova nomina rientra nell’ambito di un piano di sviluppo e crescita che intende rafforzare ulteriormente le potenzialità commerciali dell’azienda dando continuità al percorso fatto fin qui. Tra gli obiettivi rientrano anche il consolidamento del posizionamento del brand sul mercato, l’intensificazione di iniziative di marketing oltre che la fidelizzazione dei clienti, della rete dei Team Partner e dei leader.

Altri eventi che potrebbero interessarti

17 settembre 2021 Leggi la notizia

EISMANN – lancio della nuova app

Un nuovo e prezioso canale di comunicazione con i Clienti
15 settembre 2021 Leggi la notizia

PEF - Convention aziendale “110 il primo giro di boa"

si terrà Sabato 2 ottobre in diretta streaming dell’ODEON CineHall di Firenze
13 settembre 2021 Leggi la notizia

SYNERGY WORLDWIDE – donazione a Vitamin Angels

aiuterà 116.938 donne e bambini svantaggiati
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.
Maggiori informazioni