Archimede Formilan è un imprenditore che sta dedicando la sua vita alla tutela dell’ambiente e al benessere delle famiglie. Ogni anno il pianeta è sempre più sommerso dalla plastica, che finisce nei nostri piatti e nell'acqua che beviamo. La sua è una vera e propria missione, spesa in prima persona, per dire basta soprattutto alla plastica monouso, che sta invadendo il pianeta. E per dire basta in particolare all'utilizzo delle bottiglie, una vera e propria piaga per il pianeta e, allo stesso tempo, un'abitudine dispendiosa per milioni di persone. Archimede, dopo lunghi studi, ha proposto un'idea rivoluzionaria, che sta già cambiando la quotidianità di tantissime persone.
Ne parlerà nuovamente nel prossimo numero della prestigiosa rivista Platinum “Aziende & Protagonisti”, allegata a Il Sole 24 ORE, che uscirà in edicola lunedì 22 marzo, anticipata da un'ampia campagna di promozione su RADIO24 e sullo stesso quotidiano.
Platinum, da oltre 25 anni, è il magazine di riferimento nell’editoria business e nel mondo della Ricerca e dell’Innovazione made in Italy e non solo. È lo strumento per una comunicazione imprenditoriale considerata autorevole e qualificata. Viene distribuito in Italia, in direct mailing e in edicola con il Sole 24 ORE, e in Europa, in lingua inglese, attraverso Assocamerestero. La rivista è inoltre promozionata ne Il Sole 24 ORE con due pagine dedicate.
Attraverso protagonisti di rilievo, Platinum “Aziende & Protagonisti” racconta storie di successo di un’imprenditoria vincente, che ha saputo innovare e farsi forza propulsiva di sviluppo e crescita del sistema Italia. E Archimede Formilan fa parte proprio di queste persone, che hanno messo in campo con successo ingegno e innovazione.