Torna indietro

EVERGREEN LIFE PRODUCTS - Ahmed Shimul è la vincitrice della borsa di studio di Evergreen Life Foundation onlus

La Fondazione premia dal 2014 giovani studenti meritevoli

09 luglio 2021
EVERGREEN LIFE PRODUCTS - Ahmed Shimul è la vincitrice della borsa di studio di Evergreen Life Foundation onlus
Sabato 5 giugno si è tenuta la consegna della VII Borsa di Studio all’ISIS Magrini Marchetti di Gemona del Friuli. Un appuntamento promosso dalla Evergreen Life Foundation Onlus, la fondazione attraverso la quale l’Associata Evergreeen Life Products, nota per il suo brevetto legato all’Infuso di Foglie d’Olivo, premia dal 2014 giovani studenti meritevoli in tutta la Regione.
 
A vincere il premio è stata Ahmed Shimul, aggiudicandosi un assegno di 4.500 euro suddiviso in tre tranche annuali da 1.500 euro, spendibili per il proseguimento del proprio percorso scolastico.
Ahmed si è diplomata nel 2020 presso l'Istituto Tecnico all'indirizzo amministrazione, finanza e marketing ed è attualmente iscritta alla facoltà di Economia e Gestione Aziendale di Trieste, in linea con tutti gli esami.
 
Sono tre i parametri di valutazione che vengono presi in considerazione da Evergreen Life Foundation Onlus, ovvero il voto di diploma, i meriti scolastici ricevuti negli anni e il reddito familiare. Inoltre, la scelta del giovane vincitore è strettamente vincolata anche all'iscrizione universitaria.
 
Il premio è stato consegnato da Alessandra Vidon Pesle, Presidente della Fondazione, con la partecipazione e la presenza di Giovanna Pesle, Consigliere, Roberto Revelant, Sindaco di Gemona, Marco Tommasi e Roberto Molinaro, rispettivamente Dirigente e Direttore Amministrativo di all’ISIS Magrini Marchetti.
 
 
 

Altri eventi che potrebbero interessarti

17 settembre 2021 Leggi la notizia

EISMANN – lancio della nuova app

Un nuovo e prezioso canale di comunicazione con i Clienti
15 settembre 2021 Leggi la notizia

PEF - Convention aziendale “110 il primo giro di boa"

si terrà Sabato 2 ottobre in diretta streaming dell’ODEON CineHall di Firenze
13 settembre 2021 Leggi la notizia

SYNERGY WORLDWIDE – donazione a Vitamin Angels

aiuterà 116.938 donne e bambini svantaggiati
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.
Maggiori informazioni