Il 10 dicembre scorso si è conclusa la prima serie di moduli formativi organizzati dall’Associata Synergy Worlwide Italy che si erano posti l’obiettivo di valorizzare la figura femminile nell’ambito della Vendita Diretta.
Tra gli argomenti trattati nel corso dei moduli, il ruolo della squadra, l’etica della Vendita Diretta, gli strumenti a disposizione e come utilizzarli al meglio, la comunicazione e la nuova frontiera del digitale.
Alla Women Academy hanno partecipato 53 Incaricate alle Vendite che, durante questo periodo complicato, hanno incrementato il loro fatturato ma, soprattutto, la consapevolezza di sé e sono riuscite a portare avanti un importante lavoro sull’autostima.
Nel definire gli argomenti di Women Academy, ci siamo avvalse della collaborazione di due Incaricate alla Vendita particolarmente sensibili alla crescita personale e del proprio gruppo, Samantha Maffi e Cristina Quaglia, alle quali va il sincero ringraziamento dell’Azienda.
Al termine del webinar conclusivo, sono stati spediti i relativi certificati di partecipazione.
Un’esperienza di successo che sarà sicuramente ripetuta dall’Azienda il prossimo anno, con modalità in presenza, se la situazione lo permetterà. In caso contrario, Synergy Worldwide Italy continuerà a costruire donne di successo con gli strumenti digitali che avremo a disposizione.