L'evento, si è svolto a numero chiuso, (il massimo della capienza era di 100 persone) rispettando i protocolli di sicurezza, ovvero assicurando la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro e con la richiesta di indossare la mascherina. Per garantire la massima sicurezza, i leader hanno prenotato in esclusiva una bellissima Villa nei pressi di Bologna, una bella residenza con un ampio parco-giardino all'aperto.
L'occasione era la celebrazione del Caring Hands Day ovvero una serata all'insegna della beneficenza a favore del reparto di Pneumologia a Indirizzo Endoscopico - degenze Covid A e B dell' ASST SPEDALI CIVILI di Brescia che hanno concesso il Patrocinio istituzionale all'iniziativa.
Negli anni scorsi il Caring Hand Day era stato dedicato all'Ospedale Meyer, a Terres des Hommes, alla Croce Rossa di Camerino, alla Comunità di Sant'Egidio ed al Banco Alimentare.
"I nostri Partner avevano molta voglia di incontrarsi per questa occasione così sentita e destinata a rimarcare i valori che li uniscono al di là del business. E' stata un'opportunità interessante per capire come poter ripartire con gli eventi dal vivo, fermo restando che, credo, il futuro degli eventi non potrà prescindere da una formula blended on-line, off-line in modo da esaltare i vantaggi di ciascuna delle due formule”. - E’ quanto dichiara Stefano Mosetti, General Manager di Kyäni Italia - (nella foto sopra) .
Prima della cena si è svolta una presentazione e un training con la partecipazione del top leader europeo Birgit Kozicke, Double Red Diamond, che ha avuto modo di incontrare i Partner dopo tanti mesi di presentazioni online!