Herbalife Nutrition si è unita agli sforzi delle organizzazioni e delle persone che hanno condotto e stanno conducendo ancora la battaglia contro il coronavirus nel nostro Paese. Per fare questo, la Fondazione Herbalife Nutrition ha attivato nel mese di aprile una pagina web dedicata al fine di raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana.
L'iniziativa ha convogliato i contributi dell'Azienda, i dipendenti, la rete commerciale e di tutti i clienti di Herbalife Nutrition. L'aiuto è stato fornito al fine di soddisfare le esigenze urgenti della CRI, per sostenere i volontari e gli operatori impegnati in prima linea ed aiutare le persone più vulnerabili.
"Dalla dichiarazione dello stato di allarme, la Croce Rossa Italiana è stata in prima linea, offrendo supporto al personale sanitario, assistendo nelle attività logistiche, di formazione e raggiungendo migliaia di persone con fragilità sociali o sanitarie. Herbalife Nutrition è orgogliosa di poter sostenere un lavoro così lodevole e sappiamo che i nostri dipendenti, i membri della rete commerciale e i clienti saranno i primi a donare e mostrare così la loro solidarietà di fronte a questa crisi. Siamo convinti che insieme saremo in grado di superare questo momento", ha dichiarato Rebecca Varoli Piazza, Country Director di Herbalife Italia.