Il grande evento europeo gratuito Back To Business, dedicato a tutti gli Incaricati alle Vendite Forever, ai loro ospiti e a chiunque volesse curiosare per scoprire di più sul mondo del network marketing. Con oltre 50.000 visualizzazioni e una pioggia di interazioni, commenti e condivisioni da parte degli Incaricati Forever collegati da tutta Europa, l’evento ha registrato una grande e appassionata partecipazione, nonostante le temperature tipiche di un Sabato di giugno. Del resto, se c’è un aspetto positivo in questa nuova modalità di eventi online, creati per aggirare l’impossibilità di aggregazioni di persone dal vivo, è proprio la possibilità di connettersi ovunque e in qualsiasi momento.
Back To Business ha rappresentato l’occasione per parlare del graduale ritorno ai consueti ritmi di lavoro dopo l’emergenza sanitaria dovuta al Covid, ma anche delle opportunità che questo nuovo modo di fare business ha portato; modalità a cui Forever era già abituata, poiché il network marketing offre da molti anni la possibilità di sviluppare la propria attività in autonomia e autogestione di orari, metodi, luoghi di lavoro, grazie anche agli strumenti digitali.
L’evento ha visto la partecipazione del Presidente Forever Gregg Maughan, del Vicepresidente europeo Peter Boots, del Direttore delle operazioni europee Dejan Knezevic, dei top leader mondiali e dei nuovi talenti emergenti. Un pomeriggio di aggiornamenti, business talks e un po’ di intrattenimento che non manca mai negli eventi Forever.