Torna indietro

EVEGREEN LIFE cresce grazie alla tecnologia

L’Associata Evergreen Life Products continua a crescere e non avverte il momento di crisi

26 marzo 2020
EVEGREEN LIFE cresce grazie alla tecnologia
L’Associata Evergreen Life Products continua a crescere e (per ora) non avverte il momento di crisi. Infatti la Vendita Diretta, per il momento, sta permettendo all’Azienda di continuare con la sua attività senza un calo di ordini tanto da far registrare a marzo 5.000 clienti in più.
Evergreen Life Products, dal 2011, commercializza prodotti per il benessere della persona a base di Olivum, il suo brevettato infuso di foglie d’olivo.  “L’attività di network marketing è smart per definizione – afferma Luigi Pesle, VP di Evergreen Life Products – non ci sono uffici, orari, luoghi fisici che si è costretti a frequentare. Di conseguenza è un’attività che si può adattare a situazioni straordinarie come quella che stiamo purtroppo vivendo e che, grazie all’uso della tecnologia, può essere assolutamente portata avanti”.
In situazioni come quella contingente, infatti, la tecnologia gioca un ruolo fondamentale, permettendo all’Azienda di mantenere un contatto con i propri Incaricati e dando a questi ultimi la possibilità di farlo con i Clienti. “La sfida principale – continua Claudia Pesle, DG dell’Azienda – è stata quella di adattare la propria quotidianità al momento storico. Abbiamo subito preparato soluzioni alternative che compensassero l’impossibilità di riunione fisica come appuntamenti online organizzati dall’azienda, corsi online su come riformulare e riorganizzare l’attività e video tutorial per insegnare l’utilizzo di alcuni strumenti tecnologici”.
La produzione, infatti, sta continuando regolarmente per Evergreen Life, così come le spedizioni e le consegne dei prodotti. “Nel mese di marzo abbiamo registrato 5.000 Clienti in più ed un sensibile aumento di ordini, in particolare per quanto riguarda il nostro prodotto di punta Olife, un integratore alimentare composto al 93% da infuso di foglie d’olivo, tra i più potenti antimicrobici naturali”, prosegue Pesle.
L’Azienda comunica inoltre che il bilancio 2019 si è chiuso con una crescita a doppia cifra (nel 2018 il fatturato è stato di oltre 17 milioni di euro). “Questi dati – conclude il vice presidente – e tutte le strategie messe in campo in questo particolare momento, ci permettono di continuare a trasmettere positività a tutti i nostri Clienti, dimostrando che Evergreen Life rimane attiva e trova nella crisi nuove opportunità”.
 

Altri eventi che potrebbero interessarti

14 ottobre 2021 Leggi la notizia

KIREI - Erbe da amare

Il Manuale dell'Erborista apprendista
08 ottobre 2021 Leggi la notizia

KIREI -lancio di un nuovo integratore

𝗞𝗶𝗟𝗮𝘁𝘁𝗼𝗳𝗲𝗿+ 𝗞𝗶𝗿𝗲𝗶
27 settembre 2021 Leggi la notizia

PM INTERNATIONAL - inaugura a Pistoia il nuovo DSC

L’Azienda continua a espandersi integrando online e offline
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.
Maggiori informazioni