Torna indietro

LR HEALTH & BEAUTY vince il German Brand Award 2019

inizia una nuova era con il prodotto LR LIFETAKT 5in1 Beauty Elixir

10 giugno 2019
LR HEALTH & BEAUTY vince il German Brand Award 2019
LR Health & Beauty quest'anno ha dato il via a una nuova era con il suo prodotto LR LIFETAKT 5in1 Beauty Elixir. A quattro mesi dal suo lancio commerciale, e con la cifra record di 2,6 milioni* di flaconcini venduti, il rivoluzionario prodotto è stato insignito del German Brand Award 2019. L'Elisir, che concorreva tra gli "Excellent Brands", ha favorevolmente colpito la giuria di altissimo livello nella categoria "Beauty & Care" come uno dei migliori marchi del settore. E il prodotto ha ottenuto anche il riconoscimento "Special Mention" nella categoria intersettoriale "Product of the Year", assegnato dai giudici in base ad aspetti speciali del branding.

Andreas Friesch, CEO di LR Health & Beauty, è molto orgoglioso del premio. "Essere i vincitori del German Brand Award 2019 è uno splendido riconoscimento di uno sviluppo prodotto davvero speciale. Con LR LIFETAKT 5in1 Beauty Elixir dimostriamo, in un unico prodotto, la nostra approfondita conoscenza del settore cosmetico e della cura della persona. È una riprova della nostra gamma di competenze e, come la maggior parte delle nostre proposte, riporta il marchio di qualità 'Made in Germany'. Il premio ci spinge inoltre a continuare nello sviluppo di innovazioni pionieristiche anche in futuro".
Il German Brand Award è un riconoscimento attribuito dal German Design Council e dal German Brand Institute rivolto ai marchi più innovativi, al branding più coerente e alla comunicazione sostenibile del brand. È diviso in due categorie: "Excellent Brands" premia i migliori marchi prodotto e aziendali di un settore, mentre "Excellence in Brand Strategy and Creation" riconosce le campagne, i concetti e le strategie più solide nelle singole discipline.
Il German Design Council è un'istituzione indipendente e attiva a livello internazionale che aiuta le aziende a comunicare in modo efficiente design e competenza del marchio e, al contempo, punta a rafforzare la comprensione del design da parte del pubblico generico.
 

Altri eventi che potrebbero interessarti

11 settembre 2019 Leggi la notizia

LaVR - Rimini, cornice perfetta per la Convention Nazionale

Da Venerdi 30 agosto a Domenica 1 settembre la vivace cittadina romagnola è stata la location scelta dalle “Donne in Rosso”
26 luglio 2019 Leggi la notizia

HERBALIFE Academy

Le migliori tesi di laurea premiate con Herbalife
09 luglio 2019 Leggi la notizia

EISMANN - sostiene Tremenda Voglia di MTB

Eismann ancora una volta insieme a Don Antonio Mazzi
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Leggi l'informativa prima di continuare