Torna indietro

LR HEALTH & BEAUTY vince il German Brand Award 2019

inizia una nuova era con il prodotto LR LIFETAKT 5in1 Beauty Elixir

10 giugno 2019
LR HEALTH & BEAUTY vince il German Brand Award 2019
LR Health & Beauty quest'anno ha dato il via a una nuova era con il suo prodotto LR LIFETAKT 5in1 Beauty Elixir. A quattro mesi dal suo lancio commerciale, e con la cifra record di 2,6 milioni* di flaconcini venduti, il rivoluzionario prodotto è stato insignito del German Brand Award 2019. L'Elisir, che concorreva tra gli "Excellent Brands", ha favorevolmente colpito la giuria di altissimo livello nella categoria "Beauty & Care" come uno dei migliori marchi del settore. E il prodotto ha ottenuto anche il riconoscimento "Special Mention" nella categoria intersettoriale "Product of the Year", assegnato dai giudici in base ad aspetti speciali del branding.

Andreas Friesch, CEO di LR Health & Beauty, è molto orgoglioso del premio. "Essere i vincitori del German Brand Award 2019 è uno splendido riconoscimento di uno sviluppo prodotto davvero speciale. Con LR LIFETAKT 5in1 Beauty Elixir dimostriamo, in un unico prodotto, la nostra approfondita conoscenza del settore cosmetico e della cura della persona. È una riprova della nostra gamma di competenze e, come la maggior parte delle nostre proposte, riporta il marchio di qualità 'Made in Germany'. Il premio ci spinge inoltre a continuare nello sviluppo di innovazioni pionieristiche anche in futuro".
Il German Brand Award è un riconoscimento attribuito dal German Design Council e dal German Brand Institute rivolto ai marchi più innovativi, al branding più coerente e alla comunicazione sostenibile del brand. È diviso in due categorie: "Excellent Brands" premia i migliori marchi prodotto e aziendali di un settore, mentre "Excellence in Brand Strategy and Creation" riconosce le campagne, i concetti e le strategie più solide nelle singole discipline.
Il German Design Council è un'istituzione indipendente e attiva a livello internazionale che aiuta le aziende a comunicare in modo efficiente design e competenza del marchio e, al contempo, punta a rafforzare la comprensione del design da parte del pubblico generico.
 

Altri eventi che potrebbero interessarti

17 maggio 2022 Leggi la notizia

THE JUICE PLUS+ - LIVE National Leadership Convention

Si è tenuta lo scorso 14 maggio a Milano presso il teatro Repower
29 marzo 2022 Leggi la notizia

EISMANN – Kick-off Meeting

In diretta dal Labirinto della Masone il tradizionale evento Eismann
25 marzo 2022 Leggi la notizia

AMWAY - AGER 2020: lo spirito imprenditoriale under 35 – scenari a confronto

Partendo dai dati del X Rapporto Globale Amway sull’Imprenditorialità (AGER), la tavola rotonda ha promosso una riflessione sull’evoluzione dello spirito imprenditoriale negli U35 e sul futuro de ...
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.

Chiudendo questo banner si accettano unicamente i cookies tecnici necessari all’utilizzo del sito

Maggiori informazioni