Torna indietro

LA VALIGIA ROSSA - partecipa alla manifestazione florovivaistica "Les jardins du plaisir"

Sensualità, fascino, eleganza: ecco la liaison tra La Valigia Rossa e le atmosfere de "Les Jardins du plaisir"

10 ottobre 2019
LA VALIGIA ROSSA - partecipa alla manifestazione florovivaistica
Due giorni di fiori, foglie e bellezza. Ma non solo: Sabato 12 e Domenica 13 ottobre Palazzo Birago in via Carlo Alberto 16 a Torino si infiamma di desiderio grazie ai numerosi appuntamenti che porteranno lo stand de LaVR a diventare ambito salotto per esperienze sensoriali esclusive. 
 
Per la seconda edizione de "Les jardins du plaisir", LaVR ripropone il breve ma affascinante viaggio tra i sensi, guidato dalle consulenti, che tanto successo ha avuto alla scorsa edizione: la “Sensual Experience”.
Un "rendez-vous" con selezionati e stuzzicanti prodotti utili a stimolare vista, tatto, olfatto, gusto, udito, in un percorso multisensoriale e multicanale che permette di accentuare la percezione corporea ed entrare in connessione più profonda con il proprio "sentire”.
 
La Sensual Experience è offerta da LaVR a tutte le donne attente al proprio benessere e al proprio piacere, ma attenzione! I posti sono limitati. 
Ciascuna sessione può infatti ospitare al massimo 20 partecipanti nelle seguenti fasce orarie, attive il sabato: h18.00, h18.45 e h19.30.
E’ necessario prenotare scrivendo a commerciale@lavr.it oppure direttamente sul sito alla sezione https://www.lavr.it/it/appuntamenti/.
 
L’atmosfera afrodisiaca de Les Jardins du Plaisir sarà per LaVR anche l’occasione per presentare allo stand le ultimissime stuzzicanti chicche dal mondo della cosmetica sensuale, degli accessori e oggetti di lusso per il piacere.
 
E ancora: la possibilità di dialogare con le consulenti presenti costantemente allo stand e di scoprire da vicino "cosa contiene" La Valigia Rossa! 

Altri eventi che potrebbero interessarti

21 settembre 2020 Leggi la notizia

EISMANN - una squadra per la ricerca

Si terrà Sabato 26 settembre la staffetta nazionale in favore di Città della Speranza
15 settembre 2020 Leggi la notizia

NWG numero uno al mondo per la costruzione di pozzi d'acqua in Kenya per AMREF

NWG e AMREF una partnership consolidata all'insegna della solidarietà
14 settembre 2020 Leggi la notizia

NU SKIN ITALIA – campagna Epoch Double the Donation

La nostra Associata ha aiutato a raccogliere oltre 25.000 euro
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Leggi l'informativa prima di continuare