Due giorni di fiori, foglie e bellezza. Ma non solo: Sabato 12 e Domenica 13 ottobre Palazzo Birago in via Carlo Alberto 16 a Torino si infiamma di desiderio grazie ai numerosi appuntamenti che porteranno lo stand de LaVR a diventare ambito salotto per esperienze sensoriali esclusive.
Per la seconda edizione de "Les jardins du plaisir", LaVR ripropone il breve ma affascinante viaggio tra i sensi, guidato dalle consulenti, che tanto successo ha avuto alla scorsa edizione: la “Sensual Experience”.
Un "rendez-vous" con selezionati e stuzzicanti prodotti utili a stimolare vista, tatto, olfatto, gusto, udito, in un percorso multisensoriale e multicanale che permette di accentuare la percezione corporea ed entrare in connessione più profonda con il proprio "sentire”.
La Sensual Experience è offerta da LaVR a tutte le donne attente al proprio benessere e al proprio piacere, ma attenzione! I posti sono limitati.
Ciascuna sessione può infatti ospitare al massimo 20 partecipanti nelle seguenti fasce orarie, attive il sabato: h18.00, h18.45 e h19.30.
E’ necessario prenotare scrivendo a
commerciale@lavr.it oppure direttamente sul sito alla sezione
https://www.lavr.it/it/appuntamenti/.
L’atmosfera afrodisiaca de Les Jardins du Plaisir sarà per LaVR anche l’occasione per presentare allo stand le ultimissime stuzzicanti chicche dal mondo della cosmetica sensuale, degli accessori e oggetti di lusso per il piacere.
E ancora: la possibilità di dialogare con le consulenti presenti costantemente allo stand e di scoprire da vicino "cosa contiene" La Valigia Rossa!