Torna indietro

FOREVER LIVING PRODUCTS - confeziona 5 milioni di pasti per combattere la fame nel mondo

La nostra Associata Forever Living Products è entusiasta di annunciare il raggiungimento del suo obiettivo di fornire 5 milioni di pasti per aiutare a combattere la fame nel mondo

13 gennaio 2020
FOREVER LIVING PRODUCTS - confeziona 5 milioni di pasti per combattere la fame nel mondo
Il 18 dicembre, la nostra Associata Forever Living Products ha ospitato un evento celebrativo per confezionare pasti in onore del raggiungimento di questo importante traguardo nella lotta contro la fame. Più di 200 volontari e dipendenti hanno confezionato pasti a Scottsdale, in Arizona, città natale di Forever per segnare il successo del raggiungimento della Forever We Rise Campaign. Il fondatore e CEO di Forever Living, Rex Maughan ha suonato il gong cerimoniale per celebrare il 5-milionesimo pasto confezionato.
La campagna, lanciata come parte della partnership tra Forever Living Products e Rise Against Hunger, si era prefissata di confezionare 5 milioni di pasti entro il 2020.
"Grazie alla dedizione e agli sforzi di più di 17.000 dipendenti e imprenditori Forever Living di tutto il mondo, non solo abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di 5 milioni di pasti, ma lo abbiamo perfino superato," ha dichiarato il Presidente di Forever Living Products, Gregg Maughan. "Questi pasti aiuteranno ad alimentare i sogni e a costruire delle comunità più solide poiché il nostro lavoro congiunto mira a creare un mondo dove nessun bambino debba andare a dormire affamato o preoccupato di sapere da dove arriverà il suo prossimo pasto."
Il team di volontari ha lavorato in 38 città, in 24 Paesi per raggiungere l'obiettivo del confezionamento dei pasti. I pasti forniti avranno un impatto su più di 51.000 vite in 16 Paesi.

Altri eventi che potrebbero interessarti

14 ottobre 2021 Leggi la notizia

KIREI - Erbe da amare

Il Manuale dell'Erborista apprendista
08 ottobre 2021 Leggi la notizia

KIREI -lancio di un nuovo integratore

𝗞𝗶𝗟𝗮𝘁𝘁𝗼𝗳𝗲𝗿+ 𝗞𝗶𝗿𝗲𝗶
27 settembre 2021 Leggi la notizia

PM INTERNATIONAL - inaugura a Pistoia il nuovo DSC

L’Azienda continua a espandersi integrando online e offline
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.
Maggiori informazioni