Dal 1994 Fondazione Città della Speranza si pone l’obiettivo di migliorare le condizioni di cura e assistenza dei bambini, nonché di sostenere la ricerca scientifica in ambito oncologico e pediatrico.
L’Associata Eismann, ormai da diversi anni, si impegna a sostenere i progetti di Città della Speranza, ne è un esempio l’apposizione dell’immagine della Fondazione sul retro di 200 furgoni che ogni anno circolano sul territorio nazionale.
Anche l’anno scorso Eismann ha intrapreso un’importante iniziativa di raccolta fondi e, grazie all’impegno della forza vendita e alla generosità dei numerosi clienti, sono stati distribuiti oltre 85.000 grembiuli e donati alla fondazione €100.325 (ricavato netto).
Il ricavato è stato utilizzato per sostenere la diagnostica avanzata di leucemie, linfomi e sarcomi, di cui il centro di Oncoematologia pediatrica di Padova è riferimento nazionale riconosciuto dall’Associazione Italiana di Emato-Oncologia Pediatrica (AIEOP).
Quest’anno è stato deciso di ripetere la raccolta fondi e per promuoverla è stato realizzato un utilissimo ed elegante set da cucina in cotone (presina e guanto da forno) che riporta i loghi di Eismann e di Città della Speranza.
Il set verrà regalato a fronte di un piccolo contributo di soli €2,50 ai Clienti che vorranno sostenere la ricerca, aderendo all’iniziativa. Il ricavato netto della raccolta, iniziata il 9 settembre, verrà interamente devoluto alla Fondazione. Fare una donazione in cambio del set da cucina Eismann è semplice: basta rivolgersi al proprio Incaricato di fiducia al prossimo passaggio!