Torna indietro

EVERGREEN LIFE PRODUCTS - continua la crescita di Evergreen Life Products

Fatturato a + 20% e business in espansione a livello internazionale

05 giugno 2017
EVERGREEN LIFE PRODUCTS - continua la crescita di Evergreen Life Products
Seguendo il trend nazionale relativo al settore della vendita diretta – in crescita del 14% - anche l'Associata Evergreen Life Products mette un segno positivo sul fatturato 2016, che si chiude a 13 mln di Euro con un + 20% rispetto all’esercizio precedente.

Molto buono anche il valore EBITDA che cresce con lo stesso passo (+20%). Dati estremamente positivi, che confermano la solidità acquisita dall’azienda condotta dalla famiglia Pesle nel mercato di riferimento e che rappresentano un’ulteriore spinta per gli sviluppi futuri.

Livio Pesle, Presidente di Evergreen Life Products, (nella foto)  dichiara: “Un risultato che ci rende orgogliosi due volte in quanto conferma sia la qualità dei nostri prodotti – che oggi sono apprezzati da oltre 40 mila clienti al mese – sia l’efficacia della formula scelta per la loro distribuzione. Dal 2011, anno in cui abbiamo fondato l’azienda, continuiamo a crescere costantemente grazie alla passione e all’entusiasmo di migliaia di Incaricati di Vendita distribuiti sul territorio nazionale.”

Per poter svolgere al meglio la propria attività, l’azienda friulana investe costantemente in strutture, ricerca e formazione. La realizzazione della nuova sede aziendale a San Giovanni al Natisone – che ha richiesto un investimento pari a 1,5 mln di Euro - è solo l’ultimo esempio di questa propensione verso una crescita costante. Qui ogni giorno sono impiegati 25 dipendenti che sviluppano strategie di marketing, gestiscono gli ordini, l’amministrazione ordinaria come anche tutte le attività di coaching.

Sono ben 750 le ore che nel 2016 l’azienda ha destinato proprio alla formazione dei propri Incaricati di Vendita attraverso corsi base e di formazione personale organizzati su tutto il territorio nazionale. Un investimento tra i più importanti che, associato al restyling dell’intera linea cosmetica, si dimostra fondamentale per la comunicazione efficace di tutte le benefiche proprietà di OLIVUM, l’Infuso di Foglie d’Olivo brevettato dall’azienda ed ingrediente base di tutti i suoi prodotti. Investimenti che hanno portato l’azienda ad allargare i suoi confini ben oltre il territorio nazionale con nuove sedi in Spagna, Austria, USA e Russia, mercati nei quali rimane forte la volontà di esportare una cultura del benessere legata alle foglie d’olivo.

“Siamo molto soddisfatti del percorso tracciato finora e, considerando che Evergreen Life è una realtà in continua crescita, ci aspettiamo che sempre più persone possano entrare a far parte di questa grande famiglia, condividendo e diffondendo le esperienze legate ai nostri amati prodotti.”- afferma Luigi Pesle, Vice Presidente di Evergreen Life Products.

Altri eventi che potrebbero interessarti

17 maggio 2022 Leggi la notizia

THE JUICE PLUS+ - LIVE National Leadership Convention

Si è tenuta lo scorso 14 maggio a Milano presso il teatro Repower
29 marzo 2022 Leggi la notizia

EISMANN – Kick-off Meeting

In diretta dal Labirinto della Masone il tradizionale evento Eismann
25 marzo 2022 Leggi la notizia

AMWAY - AGER 2020: lo spirito imprenditoriale under 35 – scenari a confronto

Partendo dai dati del X Rapporto Globale Amway sull’Imprenditorialità (AGER), la tavola rotonda ha promosso una riflessione sull’evoluzione dello spirito imprenditoriale negli U35 e sul futuro de ...
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.

Chiudendo questo banner si accettano unicamente i cookies tecnici necessari all’utilizzo del sito

Maggiori informazioni