Torna indietro

LR HEALTH & BEAUTY Italia si aggiudica il Positive Business Award nella categoria Network

Un riconoscimento importante per la divisione Italia della principale azienda di vendita diretta europea, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti a base di Aloe Vera

30 maggio 2016
LR HEALTH & BEAUTY Italia si aggiudica il Positive Business Award nella categoria Network
LR Health & Beauty Italia ha vinto il Positive Business Award, nella categoria Network. Il premio, ideato dalla Scuola di Palo Alto, è dedicato a marchi, aziende o ai manager più positivi d’Italia, ossia quanti hanno dato prova di tradurre in fatti, progetti e comportamenti, i valori e i principi della Scienza dell’Happiness.
 
“Un network è fatto di persone, di storie, di percorsi diversi. Sono tante le storie di vita che abbiamo incontrato in questi primi 10 anni in Italia, tante le storie che abbiamo costruito insieme ai nostri partner e ci auguriamo di poterne fare ancora molte altre in futuro. Ed è a tutti loro che dedico questo premio”. Queste le parole pronunciate da Antonello Badanesi – Amministratore Delegato LR Health & Beauty Italia – sul palco dello Spazio Gessi.
 
Il network marketing di LR è l'evoluzione dinamica della vendita diretta tradizionale. In LR i Partner di vendita sono in primo luogo consumatori. Solo se soddisfatti della qualità dei prodotti e del piano marketing saranno in grado di coinvolgere altre persone. La società premia pertanto la positività e l’impegno personale, e offre a tutti delle opportunità remunerative superiori alla media, mettendo a disposizione prodotti di alta qualità che possono rendere la vita più bella e più piacevole da vivere.
 
Inaugurata a marzo del 2006, la divisione italiana di LR Health & Beauty Systems ha da poco compiuto i suoi primi 10 anni di attività. Un traguardo importante che arriva in un momento di grande crescita per l’azienda “Siamo molto soddisfatti e orgogliosi, la nostra è una azienda in buona salute e con un trend più che positivo, e crescere è una bella sfida rispetto a tutto ciò che
ci riserva il futuro” prosegue Badanesi “Questo riconoscimento ci sprona a fare ancora di più e ci auguriamo di poter continuare questo percorso all’insegna del cambiamento e della positività”.

Altri eventi che potrebbero interessarti

11 settembre 2019 Leggi la notizia

LaVR - Rimini, cornice perfetta per la Convention Nazionale

Da Venerdi 30 agosto a Domenica 1 settembre la vivace cittadina romagnola è stata la location scelta dalle “Donne in Rosso”
26 luglio 2019 Leggi la notizia

HERBALIFE Academy

Le migliori tesi di laurea premiate con Herbalife
09 luglio 2019 Leggi la notizia

EISMANN - sostiene Tremenda Voglia di MTB

Eismann ancora una volta insieme a Don Antonio Mazzi
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Leggi l'informativa prima di continuare