Festa, sport, adrenalina in campo per uno sport del tutto nuovo presentato per la prima volta in Italia da Amway con il brand NUTRILITE, fra sole e il panorama mozzafiato di Kronplatz, la montagna da sci più grande del Sudtirolo (2.200 metri di quota, 116 chilometri di piste e 32 sciovie), la due giorni dello Snow Volleyball Tour vedrà affrontarsi giocatori professionisti della pallavolo internazionale e chiuderà la stagione invernale con l’elezione dei Re della Neve 2013.
Lo Snow Volleyball Tour powered by Amway è a entrata libera, tutti gli eventi in programma sono totalmente gratuiti (a esclusione naturalmente dello skipass necessario per salire in cima alla montagna).
Ecco l’agenda:
Venerdì 12 aprile, dalle ore 9.00. Il venerdì prima del grande torneo tutti gli amatori e aspiranti professionisti potranno affrontarsi nel torneo per le Wildcard, i cui vincitori avranno la possibilità di partecipare al torneo principale del sabato contro i professionisti. In agenda per il venerdì anche uno speciale torneo per i bambini e il party serale nella cittadina di Olang, durante il quale saranno sorteggiati i gironi per il giorno seguente.
Sabato 13 aprile, dalle ore 9.00. Il grande torneo dello Snow Volleyball Kronplatz, a partire dalla mattina e con le finali previste in calendario per il pomeriggio, fra palme, musica e cheerleaders per l’umore di spettatori e partecipanti. Mentre a partire dalle ore 21.00 la festa conclusiva per premiare i vincitori segnerà anche la fine dello Snow Volleyball Tour 2013! Ospite speciale per la sola tappa italiana: …è ancora un segreto!
Per maggiori informazioni, restate sempre sintonizzati sulla NEWSROOM, ma seguiteci anche su Facebook o visitate il sito ufficiale, disponibile nelle tre lingue italiano, tedesco e inglese: SnowVolleyball.at.