Akar, sempre più presente nello scenario della commercializzazione, di prodotti Made in Italy di alto prestigio, come le rinomate unità di cottura IMCO Free Net, infatti si sono concluse due convention, in Vietri sul mare, presso hotel Lloyd's e Cefalù, presso hotel Palace, dove sono state presentate le nuove strategie commerciali, dai vertici aziendali.
Il Presidente Giuseppe Ferrara ha presentato COMBY, il nuovo rivoluzionario coperchio ESCLUSIVO, per le unità di cottura IMCO Free Net, il quale utilizzando il " metodo " di cottura della Akar, consente, oltre a notevoli risparmi di tempo e di energia, cotture che possono sostituire microonde, griglie, sistemi vapore, senza tralasciare il fatto del benessere alla nostra salute, infatti con i sistemi di cottura IMCO Free Net, è accertato che non vengono cucinati cibi con metodologie che potrebbero generare sostanze nocive per il nostro corpo.
Il Direttore Commerciale Renzo Civitani ha presentato le nuove linee letto in pura lana merinos mentre il Direttore Generale Giovanni De Lucia, con la sua rinomata esperienza, ha dato le giuste indicazioni professionali per la forza vendita della Akar presente.
Esaltazione, dei presenti, quando il Cav. Gianni Sandonà a presentato la Partnership tra Akar e Antico Pastificio Morelli, unico al mondo che artigianalmente dal 1860 produce la pasta con il Germe di Grano, esportata in tutto il mondo, una pasta diversa, dai molteplici benefici per la presenza del Germe di Grano, ricco di vitamine, presente anche in creme di elevata qualità e molto ricercato.
L'intuito strategico e commerciale, ha portato il Cav. Gianni Sandonà, dopo mesi di incontri, a far capire al Pastificio Morelli, ( nelle due convention rappresentato da Antonio e Lucia Morelli ), che le sostanze organolettiche e vitamine presenti in questa unica pasta, non sarebbero andate disperse nella cottura, in quanto i sistemi Akar - IMCO Free Net , consentono di cucinare senza acqua, infatti fino ad oggi, veniva dal Pastificio Morelli, fatto evidenziare come dopo la cottura, l'acqua della pasta, presentava un colore verde, molto accentuato e diverso da altre paste, quindi si capiva che era motivato dal fatto della presenza del germe di grano che discioglieva molte sue proprietà durante la cottura, quindi si può ben capire ora, l'importanza di cucinarla con il " metodo " Imco Free Net, senza acqua, per assimilarne tutti i benefici di estrema importanza per il corpo umano.
Da oggi Akar porterà nelle case delle famiglie italiane, questa fantastica pasta, oltre che a proporla in internet tramite e-commerce trovandola sul sito www.akarbenessere.it
Le due convention, sono state organizzate dalla Vincent Events e curate nei minimi particolari da Alessandra Matteucci, seguita come sempre dallo studio Cerzosimo, il quale con i suoi scatti fotografici d'arte, ha saputo lasciare un ricordo indelebile nel tempo.
(Nella foto taglio della torta, da sinistra il Direttore Vendite Alan Minichino, il Cav, Gianni Sandonà, il Presidente Giuseppe Ferrara, Antonio Morelli e il Direttore Generale Giovanni De Lucia)