Per il terzo anno consecutivo, prosegue l’impegno di NUTRILITE con il progetto per l’infanzia “Goal by Goal”, nell’ambito della campagna Amway One by One. Quest’anno NUTRILITE, attraverso Fondazione Milan, devolverà $ 2.500 per ogni goal segnato dal Milan durante le partite ufficiali del campionato italiano. Protagonisti della campagna, infatti, saranno tutti i calciatori rossoneri che, con i loro goal, permetteranno di raccogliere i fondi necessari alla costruzione di un centro sportivo polifunzionale a Napoli, in una zona a rischio sociale priva di centri di aggregazione e per la pratica sportiva.
Il primo passo concreto è stato fatto in occasione di Milan-Cesena. Al termine della gara, infatti, è stato consegnato a Fondazione Milan un assegno del valore di $ 85.000, raccolti grazie ai 34 goal segnati dai calciatori del Milan nel corso del girone di andata. A ritirare l’assegno è stato Alexadre Pato, in rappresentanza di tutta la squadra.
L’obiettivo del progetto è quello di ridare forza allo sport come mezzo educativo rivolto alla persona. L’iniziativa sarà sviluppata in collaborazione con la Polisportiva Europa, che da anni opera a Napoli nel settore della promozione, diffusione e pratica dello sport dilettantistico in ogni sua forma, come attività educativa e ricreativa.
Per maggiori informazioni consultate la sezione Comunicati stampa o leggete l'articolo di approfondimento sul blog yourBEAUTY.