Sono più di un centinaio i dipendenti della Stanhome che hanno aderito al Mese della Solidarietà, tenutosi durante tutto il mese di Giugno nelle sedi dell’Associazione Peter Pan Onlus. Divisi in sette progetti, con l’unico obbiettivo di rendere più facile l’importante opera che l’Associazione svolge a sostegno dei bimbi onco-ematologici e delle loro famiglie.
I sette progetti hanno visto il nostro infaticabile team alle prese con la verniciatura delle pareti delle aree più sensibili della casa e di alcune mura esterne, la pulizia della terrazza e del meraviglioso giardino della casa di Trastevere, la sistemazione del chiostro e la pulizia delle cucine.
Le altre attività sono state invece dedicate alla cura dei piccoli abitanti e delle loro famiglie coinvolgendole in un simpatico spettacolo teatrale, nella cucina di piatti dedicati ai più piccoli ed in una giornata all’insegna del relax e della bellezza per tutte le mamme della Casa di Peter Pan!
Molto importante è stata la collaborazione dei nostri fornitori che non si sono lasciati scappare l’occasione di fornire alla Casa del materiale per le cucine e per la tavola, fornendo in questo modo il loro indispensabile contributo.
Un’iniziativa che ha saputo unire lo spirito creativo dei nostri fantastici dipendenti ai 7 valori che da sempre contraddistinguono ogni azione della nostra azienda, creando un mix perfetto che sicuramente porterà ad un Mese della Solidarietà ancora più proficuo anche nel 2011!