Torna indietro

VORWERK FOLLETTO - Sponsor ufficiale del Beach tennis tour 2009

L'azienda lega la sua immagine allo sport che raccoglie sempre più appassionati

29 luglio 2009
VORWERK FOLLETTO - Sponsor ufficiale del Beach tennis tour 2009
Vorwerk Folletto fa il suo ingresso sulle spiagge di tutta Italia come sponsor ufficiale del Beach tennis tour 2009. L’azienda, che da oltre 70 anni commercializza in Italia il celebre aspirapolvere, decide di legare la sua immagine a quella di uno sport che per tanti aspetti ne rispecchia i valori. Un gioco dinamico, veloce, dove contano le individualità ma è fondamentale l’intesa, dove una forte determinazione può portare lontano solo se accompagnata da una grande preparazione.
 
Proprio come nella professione dell’agente di vendita Folletto, che ogni giorno gira casa per casa a presentare alle famiglie italiane il sistema di pulizia più conosciuto nel mondo. «La scelta di partecipare a questa kermesse -spiega Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto- si inserisce in un piano di comunicazione più ampio, che per la prima volta ci vede uscire con forza sulla ribalta mediatica. Il beach tennis, con la sua atmosfera familiare e festosa, era l’evento ideale per presentarci, e così è nata la sponsorizzazione. A questo si lega una campagna di recruitment con la quale intendiamo portare in tutta Italia il nostro messaggio: Folletto offre lavoro». In controtendenza rispetto al panorama economico nazionale e mondiale, l’azienda è in cerca di nuove persone per ampliare la sua forza vendita. E questo seguendo una filosofia, che si sta dimostrando vincente, che punta sulla formazione, l’affiancamento, il successo e una strategia sempre attenta alla persona, al mercato.
 
Il “verde Folletto” colorerà tutte le tappe del tour, che si sviluppa nel corso di oltre due mesi e che toccherà tutti i lidi d’Italia. «È una bellissima manifestazione -riprende Barsotti-, che seguo da molti anni e che anche stavolta, ne sono certo, regalerà grandi emozioni ai tanti estimatori di questo sport giovane ma già popolarissimo».
 

Altri eventi che potrebbero interessarti

17 maggio 2022 Leggi la notizia

THE JUICE PLUS+ - LIVE National Leadership Convention

Si è tenuta lo scorso 14 maggio a Milano presso il teatro Repower
29 marzo 2022 Leggi la notizia

EISMANN – Kick-off Meeting

In diretta dal Labirinto della Masone il tradizionale evento Eismann
25 marzo 2022 Leggi la notizia

AMWAY - AGER 2020: lo spirito imprenditoriale under 35 – scenari a confronto

Partendo dai dati del X Rapporto Globale Amway sull’Imprenditorialità (AGER), la tavola rotonda ha promosso una riflessione sull’evoluzione dello spirito imprenditoriale negli U35 e sul futuro de ...
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e ad analizzarne l'utilizzo. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo alle impostazioni.

Chiudendo questo banner si accettano unicamente i cookies tecnici necessari all’utilizzo del sito

Maggiori informazioni