Dal 15 al 18 gennaio l’Adriatic Arena di Pesaro ha ospitato la convention Herbalife più importante dell’anno.
La tre giorni Herbalife è stata probabilmente uno tra gli eventi più significativi svoltisi nella città negli ultimi dodici anni, a livello di presenze alberghiere e di indotto (valutato in 3 milioni di euro).
L’evento, che ha coinvolto oltre 4000 incaricati alle vendite Herbalife ha visto alternarsi momenti di training motivazionale a momenti di formazione condotti da alcuni leader dell’Azienda, tra cui il Vicepresidente per la formazione nutrizionale Herbalife, Luigi Gratton, medico nutrizionista e docente all’Università californiana dell’Ucla.
Da 4 anni impegnato nella preparazione professionale degli incaricati alle vendite Herbalife, Gratton oltre ad aver condotto una sessione di training rivolta a tutti i presenti ha poi incontrato un gruppo di 30 medici, incaricati alle vendite Herbalife, per una sessione formativa ad hoc.
Un evento, quindi, che ha valorizzato il territorio grazie anche alle feste organizzate per i migliori venditori annuali svoltesi nella suggestiva cornice del borgo medievale di Gradara e allo spettacolo che alcuni comici di Zelig hanno riservato ai partecipanti.