Lo scorso 12, 13 e 14 marzo Dalmesse apre le porte alla primavera con un meraviglioso incontro tenutosi nella struttura più elegante e prestigiosa della provincia di Caserta : il Grand Hotel Vanvitelli.
In un’atmosfera suggestiva, sospesa tra passato e presente, in una cornice architettonica di colonne e fregi simbolo di un’antica regalità, è stata presentata la nuovissima “Collezione Eklogè”.
Una scenografia da veri maestri: la passerella era un tripudio di petali di rose e fiori. In questo ramage, le modelle ed i modelli hanno saputo con la loro professionalità, dare vita a tutti i capi sfilati. Articoli che vestono l’intera giornata, l’uomo-la donna ed il bambino, con grande comfort ed eleganza. Capi di qualità, con dettagli esclusivi e rifiniture accuratissime.
Scenografia, capi, luci e musiche hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso, e l’emozione è poi culminata in un applauso risonante e commovente.
Sono stati tre giorni molto intensi, ed ancora una volta il Presidente della Dalmesse Italia è riuscito a coinvolgere con il suo grande savoir faire una platea numerossissima che lo acclamava appassionata.
Lavoro, Novità, Premiazioni ed anche una bellissima escursione a Pompei. La Dalmesse Italia è anche cultura, un voler ampliare i propri orizzonti ma sempre con tutta la Sua Squadra! E’stata un’esperienza molto significativa, un tuffo nel passato con diverse guide che hanno illustrato e spiegato un’antica civiltà. La gita si è poi conclusa con una visita al Santuario della Madonna del Rosario.
Il 2009 è un anno davvero importante e la squadra Dalmesse Italia è pronta per renderlo indimenticabile.